aleracing Inviato 22 marzo 2011 - 11:55 Share Inviato 22 marzo 2011 - 11:55 Ciao a tutti,avevo intenzione di revisionare-sostituire l'albero del mio t5 con uno avente lo spinotto disassato drt per migliorare le prestazioni...lo monterei sul cilindro malossi spessorando sopra solo se dovesse essere necessario (quando ho tornito la testa mi sono tenuto molto largo di squish)...qualcuno ha gia' sperimentato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 11 aprile 2011 - 12:02 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 12:02 oggi chiamo drt per sapere della fattibilita' di fare un albero per t5 corsalunga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 11 aprile 2011 - 13:55 Share Inviato 11 aprile 2011 - 13:55 l'idea è buona, metti in conto però di perdereun po' di giri, cosa che con il malossi può essere problematico essendo un gt decisamente alto. che marmitta monterai? P.s per spessorare devi per forza spessorare, non so dove tu possa recuperare 1mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts