robertosole Inviato 22 marzo 2011 - 14:15 Share Inviato 22 marzo 2011 - 14:15 Uso la Vespa tutti i giorni e puntualemnte mi squilla il cell. mentre guido. In vacanza il cell. lo butto, ma nella quotidianità è un po' un inconveniente. Qualcuno ha esperienze di bluetooth per casco? Consiglio su qualche modello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 marzo 2011 - 14:51 Share Inviato 22 marzo 2011 - 14:51 Io conosco un tipo che ha comprato un casco non ricordo di che marca che aveva integrato l'auricolare bluetooth con i pulsanti sul lato del casco. La figata è che dentro si sente in stereo, quindi si possono ascoltare gli mp3 salvati Comunque funziona benone, come un qualsiasi auricolare blutut 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 22 marzo 2011 - 14:54 Autore Share Inviato 22 marzo 2011 - 14:54 Grazie per la risposta. Ma senza comprare il casco non esiste qualcosa da applicare che non costi un'eresia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 22 marzo 2011 - 15:04 Share Inviato 22 marzo 2011 - 15:04 La soluzione più economica è un auricolare bluetooth normale, tipo questo: Nokia Italia - Auricolare Bluetooth Nokia BH-105 - In sintesi con 20 euro lo trovi. Il problema è che devi rispondere col tasto sul telefono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 marzo 2011 - 15:09 Share Inviato 22 marzo 2011 - 15:09 Oppure imposti il telefono che con l'auricolare risponda automaticamente dopo 3 squilli Più che altro il problema è l'ingombro dell'auricolare che quando ti infili il casco ti schiaccia l'orecchio e dà un fastidio esagerato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 22 marzo 2011 - 15:14 Share Inviato 22 marzo 2011 - 15:14 Oppure imposti il telefono che con l'auricolare risponda automaticamente dopo 3 squilli Più che altro il problema è l'ingombro dell'auricolare che quando ti infili il casco ti schiaccia l'orecchio e dà un fastidio esagerato beh, dipende dal modello... dovresti provarlo prima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 marzo 2011 - 15:29 MODERATOR Share Inviato 22 marzo 2011 - 15:29 Auricolare Bluetooth Nokia BH-103 ideale per casco moto su eBay.it Bluetooth e senza fili, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari Questo non è male, anche se gli auricolari se non sono alloggiati nel casco danno fastidio secondo me ... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 23 marzo 2011 - 18:02 Share Inviato 23 marzo 2011 - 18:02 Uso la Vespa tutti i giorni e puntualemnte mi squilla il cell. mentre guido. In vacanza il cell. lo butto, ma nella quotidianità è un po' un inconveniente. Qualcuno ha esperienze di bluetooth per casco? Consiglio su qualche modello? Io ho questo... Sony Ericsson - Prodotti - Extra - Panoramica - HBH-DS970 ...ma non lo uso mai (mi distraggo troppo a parlare mentre guido, e grazie a Dio non ho necessità di farlo), e infatti dev'essere disperso in qualche cassetto. Gli auricolari vanno all'interno delle orecchie, e così non interferiscono col casco. Tra le altre cose se il cell supporta l'AD2P è possibile ascoltare gli mp3 in stereo, e se compatibile AVRCP puoi comandare il player dall'auricolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 23 marzo 2011 - 21:37 Share Inviato 23 marzo 2011 - 21:37 Mentre si guida, è meglio non ascoltare la musica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 23 marzo 2011 - 22:39 Share Inviato 23 marzo 2011 - 22:39 Mentre si guida, è meglio non ascoltare la musica... Ma dai... davvero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 marzo 2011 - 22:41 Share Inviato 23 marzo 2011 - 22:41 Carino quell'ericcson ... Quanto viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 23 marzo 2011 - 22:56 Share Inviato 23 marzo 2011 - 22:56 Carino quell'ericcson ... Quanto viene? Credo di averlo pagato una cinquantina di neuri: i soldi peggio spesi della mia vita. E non perché non li valga, visto che funziona più che bene, ma perché l'ho comprato, caricato, provato, usato 2 (due) volte e poi messo in un cassetto: guidare e telefonare non fa per me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts