Vai al contenuto

Aiuto! Vespa senza targa e documenti da esportare

gbiri
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Cerco aiuto per il seguente problema. Ho una vecchia vespa anno 1954 di mio padre che ca. 20 anni fa ha radiato dal PRA. Della vespa purtroppo non ho più nessuna ricevuta, il numero di targa. Siccome la voglio portare in Svizzera mi serve il certificato di radiazione per esportazione. Come procedere avendo soltanto il numero di telaio e il nome dell' ultimo proprietario? Posso fare una visura come erede con questi dati ed eventualmente far cambiare la radiazione?

Grazie a tutti per l' aiuto. Gianfranco :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti,

Cerco aiuto per il seguente problema. Ho una vecchia vespa anno 1954 di mio padre che ca. 20 anni fa ha radiato dal PRA. Della vespa purtroppo non ho più nessuna ricevuta, il numero di targa. Siccome la voglio portare in Svizzera mi serve il certificato di radiazione per esportazione. Come procedere avendo soltanto il numero di telaio e il nome dell' ultimo proprietario? Posso fare una visura come erede con questi dati ed eventualmente far cambiare la radiazione?

Grazie a tutti per l' aiuto. Gianfranco :-)

Ti ho già risposto in altro sito. Comunque, fai la visura nominativa storica a nome di tuo padre e ti usciranno tutti i veicoli a lui intestati e fai un estratto cronologico della vespa, e chiedi in Svizzera se può essere sufficiente come documento.

Il tipo di radiazione non si cambia, al limite puoi reimmatricolarla.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti