gbiri Inviato 22 marzo 2011 - 16:31 Share Inviato 22 marzo 2011 - 16:31 Salve a tutti, Cerco aiuto per il seguente problema. Ho una vecchia vespa anno 1954 di mio padre che ca. 20 anni fa ha radiato dal PRA. Della vespa purtroppo non ho più nessuna ricevuta, il numero di targa. Siccome la voglio portare in Svizzera mi serve il certificato di radiazione per esportazione. Come procedere avendo soltanto il numero di telaio e il nome dell' ultimo proprietario? Posso fare una visura come erede con questi dati ed eventualmente far cambiare la radiazione? Grazie a tutti per l' aiuto. Gianfranco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2011 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2011 - 10:05 Salve a tutti, Cerco aiuto per il seguente problema. Ho una vecchia vespa anno 1954 di mio padre che ca. 20 anni fa ha radiato dal PRA. Della vespa purtroppo non ho più nessuna ricevuta, il numero di targa. Siccome la voglio portare in Svizzera mi serve il certificato di radiazione per esportazione. Come procedere avendo soltanto il numero di telaio e il nome dell' ultimo proprietario? Posso fare una visura come erede con questi dati ed eventualmente far cambiare la radiazione? Grazie a tutti per l' aiuto. Gianfranco Ti ho già risposto in altro sito. Comunque, fai la visura nominativa storica a nome di tuo padre e ti usciranno tutti i veicoli a lui intestati e fai un estratto cronologico della vespa, e chiedi in Svizzera se può essere sufficiente come documento. Il tipo di radiazione non si cambia, al limite puoi reimmatricolarla. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbiri Inviato 24 marzo 2011 - 07:02 Autore Share Inviato 24 marzo 2011 - 07:02 Ciao Gino, Grazie tante della gentile risposta. Gianfranco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts