zuzy Inviato 22 marzo 2011 - 18:38 Share Inviato 22 marzo 2011 - 18:38 Ciao a tutti, ho una vespa 50 n che sto rimontando....so che è una domanda da , pero non ho idea di come si rimonti il faro anteriore. Ho visto che ha due piccole linguette che vanno in altrettante due piccole sedi ma, non ho capito come funziona la linguettina con vite che serve a fermare il faro e sopratutto, domandone, il faro deve entrare con facilità o deve essere spinto a forza?? perche a me diciamo che praticamente non entra.....devo togliere un po di vernice con la carta vetro?? Grazie mille a chiunque possa e voglia auitarmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuzy Inviato 23 marzo 2011 - 15:37 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 15:37 Dai ragazzi tra tutti che conoscete la vespa da cima a fondo e la rimontate a occhi chiusi non mi sapete dare una mano per montare il faro anteriore??? pleaseeeeee...................:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuzy Inviato 24 marzo 2011 - 17:44 Autore Share Inviato 24 marzo 2011 - 17:44 Seriamente nessuno sa come si monti il faro??? Va bo...... Come fate a cambiare le lampadine?? Presumo bisogni sfilarlo il faro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts