Zilla Inviato 22 marzo 2011 - 19:00 Share Inviato 22 marzo 2011 - 19:00 Salve a tutti, sono nuovo e questa è la prima domanda che faccio. Un amico mi ha dato una vespa seminuova 50 hp, ma ho visto ke gli mancava sia il volano che la centranila elettronica. Ho saputo in giro da amici che quella vespa di serie avrebbe avuto la centralina a 6 poli(12 volt) e il volano che dovrebbe pesare circa 1.4 kg. Però io prima di comprare il tutto nuovo, avrei di un ape 50(serie a un faro) il campo magnetico a 4 poli (6 volt) e il suo volano ke pesa circa 1.8 kg. Vorrei sapere prima di comprare di nuovo tutto, se potrei mettere la centralina a 4 poli e il volano dell'ape nella vespa cosa mi comporterebbe? comporterebbe danni nella velocità e in tutto l'impianto elettronico? Fatemi sapere....grazie:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 marzo 2011 - 06:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2011 - 06:37 Ok che sei nuovo, ma prima di postare, occorre fare attenzione al forum in cui si posta. Questo, è quello per i furti! Sposto nella sezione adatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 marzo 2011 - 07:38 Share Inviato 23 marzo 2011 - 07:38 Ciao, l'accensione puoi adattarla a patto che il cono del volano dell'ape che hai sia da 20...ma dovrai rivedere diversi collegamenti all'impianto elettrico! Non so se il gioco vale la candela! Però ammesso che il cono del volano sia compatibile puoi montarla per vedere almeno se la vespa parte e funziona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts