oraziomax Inviato 22 marzo 2011 - 19:10 Share Inviato 22 marzo 2011 - 19:10 ciao a tutti vi chiedo una cosa : ma se compro una vespa senza libretto il tizzio mi fa la denuncia di smarrimento poi dopo un po il tizzio trova il libretto e me lo consegna posso andare dai carabinieri con la denuncia e il libretto per ritirare la denuncia ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 22 marzo 2011 - 23:28 Share Inviato 22 marzo 2011 - 23:28 non penso mi sa che una volta fatta la denuncia di smarrimento se lo ritrovi devi distruggerlo pero nn ne sono sicuro attendiamo qualcuno che ne sa di piu di me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 23 marzo 2011 - 09:41 Share Inviato 23 marzo 2011 - 09:41 mi sa che una volta fatta la denuncia di smarrimento se lo ritrovi devi distruggerlo pero nn ne sono sicuro attendiamo qualcuno che ne sa di piu di me. Anni fa persi carta d'identita' e patente in montagna. Rifeci dopo pochi giorni la stessa gita e li ritrovai sul sentiero. Andai dai carabinieri, feci una denuncia di ritrovamento e l'appuntato strappo' la denuncia di smarrimento (di certo non strappo' i miei documenti ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 23 marzo 2011 - 09:51 Share Inviato 23 marzo 2011 - 09:51 dopo aver fatto denuncia ai carabinieri per lo smarrimento del libretto di circolazione l'ho ritrovato sono tornato dai carabinieri ed ho ritirato la denuncia ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2011 - 10:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2011 - 10:00 ciao a tutti vi chiedo una cosa : ma se compro una vespa senza libretto il tizzio mi fa la denuncia di smarrimento poi dopo un po il tizzio trova il libretto e me lo consegna posso andare dai carabinieri con la denuncia e il libretto per ritirare la denuncia ? Certo, si può fare la denuncia di ritrovamento che annulla quella di smarrimento ma, se nel frattempo si è fatto il duplicato dei documenti smarriti, quelli vecchi ritrovati non hanno più valore ed andrebbero distrutti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 23 marzo 2011 - 19:29 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 19:29 ok pero se vado io con il libretto originale e la denuncia fatta dal tizzio lo possono ritirare la denuncia grazieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2011 - 19:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2011 - 19:55 ok pero se vado io con il libretto originale e la denuncia fatta dal tizzio lo possono ritirare la denuncia grazieee Non credo sia così facile. Chi ha fatto la denuncia deve ritirarla o, almeno, darne delega. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 24 marzo 2011 - 06:54 Share Inviato 24 marzo 2011 - 06:54 scusa ma come fanno a ritirare una denuncia che nn hai fatto tu?e poi mi sembra strano che si puo ritirare se tu per esempio perdi un documento e fai denuncia di smarrimento te lo dicono chiaramente che se lo ritrovi lo devi distruggere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 24 marzo 2011 - 07:46 Share Inviato 24 marzo 2011 - 07:46 Certo, si può fare la denuncia di ritrovamento che annulla quella di smarrimento ma, se nel frattempo si è fatto il duplicato dei documenti smarriti, quelli vecchi ritrovati non hanno più valore ed andrebbero distrutti. Ciao, Gino Questa mi sembra l'unica risposta corretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts