Vespista46 Inviato 22 marzo 2011 - 23:09 Share Inviato 22 marzo 2011 - 23:09 Vespa 125 primavera et3 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo Non mi pare proprio un telaio vergine uscito dalla Piaggio mai usato... Forse è stato reso vergine "forzatamente"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 marzo 2011 - 23:13 Share Inviato 22 marzo 2011 - 23:13 Si, i casi sono due, come dici tu (probabile) oppure ricambio nuovo di magazzino, venduto e mai punzonato..(meno probabile).. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 22 marzo 2011 - 23:14 Share Inviato 22 marzo 2011 - 23:14 vergine nel senso che non ha mai fatto il botto con un altra vespa :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 23 marzo 2011 - 06:26 Share Inviato 23 marzo 2011 - 06:26 se fosse vergine non avrebbe i segni lasciati dal perno motore e dalle stecche della pedana, oltre al manubrio con supporti parabrezza ed altre cosette che non vanno e non penso sia stato all'epoca sostituito ad un altro telaio magari incidentato e non punzonato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 marzo 2011 - 07:49 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2011 - 07:49 all'epoca in caso d'incidente cambiavi il telaio e poi dovevi andare in motorizzazione per farlo punzonare d'ufficio portando la fattura del concessionario piaggio e il pezzo recante il nr. del vecchio telaio. molti non lo facevano per risparmiare tempo e denaro. ricordo che allora non c'era la revisione per i motoveicoli obbligatoria cos'ì si girava con i documenti della sostituzione regolare assieme al libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 marzo 2011 - 08:07 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2011 - 08:07 all'epoca in caso d'incidente cambiavi il telaio e poi dovevi andare in motorizzazione per farlo punzonare d'ufficio portando la fattura del concessionario piaggio e il pezzo recante il nr. del vecchio telaio. molti non lo facevano per risparmiare tempo e denaro. ricordo che allora non c'era la revisione per i motoveicoli obbligatoria cos'ì si girava con i documenti della sostituzione regolare assieme al libretto. con le leggi attuali è da considerarsi un oggetto con ruote quindi.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 marzo 2011 - 12:35 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2011 - 12:35 con le leggi attuali è da considerarsi un oggetto con ruote quindi.... :ciao: no, basta recarsi in motorizzazione con la fattura piaggio e farsi punzonare il motoveicolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 marzo 2011 - 15:59 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 15:59 no, basta recarsi in motorizzazione con la fattura piaggio e farsi punzonare il motoveicolo. Se è sprovvisto di libretto con quali numeri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.