sartana1969 Inviato Marzo 26, 2011 Inviato Marzo 26, 2011 Ho comprato l'olio nuovo che, come mi ha detto il mio rivenditore di fiducia, "ccu chistu si spica sulu sulu ie no sciddica" (con questo si stacca subito e non scivola) :mrgreen:Ora l'ho lasciata a gocciolare e più tardi sciacquo con gasolio e benzina e poi metto questo nuovo. Ma il mix gasolio + benza come lo faccio? Metà e metà o più gasolio che benzina? metà-metà.....al limite più gasolio 0 Cita
BeaN Inviato Marzo 26, 2011 Autore Inviato Marzo 26, 2011 Tutto risolto!! Ho sciacquato con gasolio e benzina (poco più di gasolio in percentuale), spedivellato e inserito le marce e poi ho rimesso l'olio corretto, un Castrol MTX 75W140 e va perfetta!! Con la frizione premuta la pedivella scende al primo colpo, e le marce entrano senza problemi. Se metto una marcia e trascino la vespa, si muove tranquillamente come fosse a folle. :risata1: Questo problema è andato. Ora tocca alla carburazione, ma per quello c'è un post a parte... 0 Cita
Recommended Posts