Verkaufer Inviato 23 marzo 2011 - 12:39 Share Inviato 23 marzo 2011 - 12:39 Ciao ragazzi, volevo sapere se questo sfondo era consentito per l' FMI. Ho visto che è richiesto lo sfondo neutro. Il neutro l'ho interpretato come privo d'oggetti. Ma mi sta venendo il dubbio che sia richiesto il bianco. Io l'ho fatte con sfondo la porta del box. Che dite...potrebbero farmi storie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 23 marzo 2011 - 12:46 Share Inviato 23 marzo 2011 - 12:46 Penso che per "neutro" l'FMI intenda di forma, colore e profondità uniformi. La classica parete esterna di una casa è perfetta. Le righe parallele della saracinesca del garage potrebbero essere loro sgradite. Che ti costa portare la moto all'aperto, di giorno e fare delle foto a ridosso di una parete uniforme? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa 150 Inviato 23 marzo 2011 - 12:50 Share Inviato 23 marzo 2011 - 12:50 metti un lenzuolo bianco alle spalle io cosi ho fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 23 marzo 2011 - 13:03 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 13:03 eh si faro così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 13 aprile 2011 - 10:58 Share Inviato 13 aprile 2011 - 10:58 va bene ... per la mia ho fatto come te ed è iscritta da poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 13 aprile 2011 - 11:18 Share Inviato 13 aprile 2011 - 11:18 ho sempre usato lenzuola bianche tranne una volta che avevo un telo marrone ma sempre tinta unita, la vespa era chiara (grigio biacca) e l'hanno accettata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 13 aprile 2011 - 11:58 Share Inviato 13 aprile 2011 - 11:58 Ciao ragazzi, volevo sapere se questo sfondo era consentito per l' FMI. Ho visto che è richiesto lo sfondo neutro. Il neutro l'ho interpretato come privo d'oggetti. Ma mi sta venendo il dubbio che sia richiesto il bianco. Io l'ho fatte con sfondo la porta del box. Che dite...potrebbero farmi storie? :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollopd Inviato 13 aprile 2011 - 12:54 Share Inviato 13 aprile 2011 - 12:54 ti conviene mettere un lenzuolo o un muro bianco...mandare una richiesta aspettando mesi e poi vedersela rigettare solo per lo sfondo delle fotografie non sarebbe piacevole! Ps qualcuno ha aggiornamenti sulla tempistica delle pratiche?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 aprile 2011 - 13:08 Share Inviato 13 aprile 2011 - 13:08 Giusto ieri ho (finalmente) portato al commissario di zona la documentazione per l'iscrizione della mia moto. Come tempi mi ha detto non meno di 3 mesi, il che vuol dire che saranno da 3 a 6 se non 9 Come sfondo mi disse tempo fa che l'ideale sarebbe un muro, non necessariamente bianco, l'importante è che non sia troppo scuro. Io gli ho detto e se metto un lenzuolo? Lui mi fa, il lenzuolo fa schifo, trovati un muro che viene meglio, allora giusto per fare di testa mia ho fatto un tendaggio utilizzando una rotolo di tovaglia di carta che in realtà sarebbe servita per altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts