Vai al contenuto

Va bene questo sfondo per l' FMI ?

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo sapere se questo sfondo era consentito per l' FMI. Ho visto che è richiesto lo sfondo neutro. Il neutro l'ho interpretato come privo d'oggetti. Ma mi sta venendo il dubbio che sia richiesto il bianco. Io l'ho fatte con sfondo la porta del box.

Che dite...potrebbero farmi storie?

Lato Dx.jpg

Lato Sx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per "neutro" l'FMI intenda di forma, colore e profondità uniformi. La classica parete esterna di una casa è perfetta. Le righe parallele della saracinesca del garage potrebbero essere loro sgradite. Che ti costa portare la moto all'aperto, di giorno e fare delle foto a ridosso di una parete uniforme?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Ciao ragazzi, volevo sapere se questo sfondo era consentito per l' FMI. Ho visto che è richiesto lo sfondo neutro. Il neutro l'ho interpretato come privo d'oggetti. Ma mi sta venendo il dubbio che sia richiesto il bianco. Io l'ho fatte con sfondo la porta del box.

Che dite...potrebbero farmi storie?

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene mettere un lenzuolo o un muro bianco...mandare una richiesta aspettando mesi e poi vedersela rigettare solo per lo sfondo delle fotografie non sarebbe piacevole!

Ps qualcuno ha aggiornamenti sulla tempistica delle pratiche??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri ho (finalmente) portato al commissario di zona la documentazione per l'iscrizione della mia moto. Come tempi mi ha detto non meno di 3 mesi, il che vuol dire che saranno da 3 a 6 se non 9 :sbonk:

Come sfondo mi disse tempo fa che l'ideale sarebbe un muro, non necessariamente bianco, l'importante è che non sia troppo scuro. Io gli ho detto e se metto un lenzuolo? Lui mi fa, il lenzuolo fa schifo, trovati un muro che viene meglio, allora giusto per fare di testa mia ho fatto un tendaggio utilizzando una rotolo di tovaglia di carta che in realtà sarebbe servita per altro... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti