Cianca Inviato 23 marzo 2011 - 12:44 Share Inviato 23 marzo 2011 - 12:44 Eccomi qua di nuovo apro una discussione al riguardo perchè la recedente non riguardava specificatamente questo tema. Il mio problema è ahime che l'albero secondario dopo martellate su martellate non vuole venire via......devo fare prima qualcosa in particolare tipo scaldare la sede paraolio? togliere Paraolio in foto prima? togliere prima qualcos'altro?? ecco il paraolio che monta Vespa Resources Forum :Ave_2:sono bloccato e vorrei finire prima del mese !!! grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 marzo 2011 - 13:06 Share Inviato 23 marzo 2011 - 13:06 ciao io ti ho detto come ho fatto. un caccia spine ed un martello pesante, un colpo secco per smuoverlo e poi é venuto via liscio... mi sa che il tuo mille righe é morto... no? ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 23 marzo 2011 - 13:11 Share Inviato 23 marzo 2011 - 13:11 Ciao, non vorrei dire stupidaggini, ma mi pare che il tuo carter sia di quelli con paraolio interno, quindi quello che vedi nella foto è una specie di para polvere. Prova a toglierlo e poi scalda il cuscinetto. Dopo tiri una botta secca all'albero e dovrebbe uscire. Io me la sono cavata con un semplice martello di gomma e l'albero non ha praticamente opposto resistenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 23 marzo 2011 - 14:13 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 14:13 probabile che sia quel maledetto parapolvere allora...... provero ancora! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 marzo 2011 - 10:18 Share Inviato 25 marzo 2011 - 10:18 probabile che sia quel maledetto parapolvere allora......provero ancora! grazie risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 25 marzo 2011 - 12:43 Autore Share Inviato 25 marzo 2011 - 12:43 tolto il parapolvere, ma non ho inondato di svitol...provato a scaldare e poi martellare. Niente!! ora ho preso una mazzetta grande e un punteruolo... provero fra poco...speriamo bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 25 marzo 2011 - 12:49 Share Inviato 25 marzo 2011 - 12:49 Uploaded with ImageShack.us colpo secco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 25 marzo 2011 - 13:54 Autore Share Inviato 25 marzo 2011 - 13:54 MITICO..sarà fatto!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 marzo 2011 - 14:27 Share Inviato 25 marzo 2011 - 14:27 Uploaded with ImageShack.us colpo secco :quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 25 marzo 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 25 marzo 2011 - 18:23 CON LE buone maniere si ottiene tutto!!! risolto con la mazzetta!!! ora che sto revisionando tutto il motore e vi prego di aiutarmi come state facendo...stavo pensando di allungare un po la quarta marcia per far andare la vespa un po di piu. ma la quarta marcia è la corona piu grande o piu piccola??? e quale ci vuole esattamente avendo sotto un GT pinasco in ghisa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 25 marzo 2011 - 18:24 Share Inviato 25 marzo 2011 - 18:24 e l'ingranaggio piu piccolo dei 4, di base si ha una 36 denti per 125/150, mentre i 200 hanno una 35 denti, quindi se vuoi allungare un pelo metti appunto una 35 denti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 marzo 2011 - 18:41 Share Inviato 25 marzo 2011 - 18:41 e l'ingranaggio piu piccolo dei 4, di base si ha una 36 denti per 125/150, mentre i 200 hanno una 35 denti, quindi se vuoi allungare un pelo metti appunto una 35 denti Non vorrei sbagliarmi,ma anche il 150 e' munito della 35 denti,tant'e' che si cerca quella a 36 denti del 125 per la ...quarta corta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 25 marzo 2011 - 18:42 Share Inviato 25 marzo 2011 - 18:42 nono ti assicuro per il 150 ha la 36, forse ti confondi con il fatto che il 125 ha la prima da 57 e non da 58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 marzo 2011 - 18:45 Share Inviato 25 marzo 2011 - 18:45 nono ti assicuro per il 125 ha la 36, forse ti confondi con il fatto che il 125 ha la prima da 57 e non da 58 Rileggi bene cosa ho scritto:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 25 marzo 2011 - 20:34 Share Inviato 25 marzo 2011 - 20:34 Non vorrei sbagliarmi,ma anche il 150 e' munito della 35 denti,tant'e' che si cerca quella a 36 denti del 125 per la ...quarta corta il 150 ha la 4a 36 denti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 marzo 2011 - 20:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2011 - 20:44 il 150 ha la 4a 36 denti none!!!! il px150e monta la quarta lunga da 35, come il 200....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 25 marzo 2011 - 20:45 Share Inviato 25 marzo 2011 - 20:45 O____O allora sono l'unico ad avere un 150 con la 36 di serie? mi state facendo venire enormi dubbi, facciamo una bella cosa, tanto tra un po apro i carter e vi dirò al 100% perche io ricordo di averla gia contata...e ricordo 36... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 26 marzo 2011 - 19:25 Autore Share Inviato 26 marzo 2011 - 19:25 Scusate....per avere un po piu di velocità in quarta ci vuole la 35 o la 36 denti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 26 marzo 2011 - 19:48 Share Inviato 26 marzo 2011 - 19:48 35 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 27 marzo 2011 - 12:29 Share Inviato 27 marzo 2011 - 12:29 Scusate....per avere un po piu di velocità in quarta ci vuole la 35 o la 36 denti??? Trucchetto: pensa al cambio della bicicletta... la marcia più lenta è nella corona posteriore più grande, la più veloce è in quella più piccola. Meno denti ha una corona, più ti allunga il rapporto di trasmissione e ti fa andare veloce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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