el golo Inviato 23 marzo 2011 - 14:46 Share Inviato 23 marzo 2011 - 14:46 salve a tutti vespisti!! volevo chiedere un consiglio....io monto un 177 pinasco in ghisa con rapporti malossi etc etc..mi era venuta una mezza idea di montare il blocco di un 200..secondo voi mi conviene??e poi quanto mi costa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 23 marzo 2011 - 18:22 Share Inviato 23 marzo 2011 - 18:22 salve a tutti vespisti!! volevo chiedere un consiglio....io monto un 177 pinasco in ghisa con rapporti malossi etc etc..mi era venuta una mezza idea di montare il blocco di un 200..secondo voi mi conviene??e poi quanto mi costa?? Che modifiche hai fatto? Perchè considera che con più o meno gli stessi soldi ci prendi il parmakit, il quale però richiede un bel po' di lavoretti... Considera pure che blocco del 200= numeri diversi del motore= sequestro del veicolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 23 marzo 2011 - 18:41 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 18:41 Che modifiche hai fatto? Perchè considera che con più o meno gli stessi soldi ci prendi il parmakit, il quale però richiede un bel po' di lavoretti... Considera pure che blocco del 200= numeri diversi del motore= sequestro del veicolo tuttora monto il 177 pinasco in ghisa,rapporti 23/64,il 24 del px 200,scarico simonini,albero mazzucchelli...parmakit?quello in alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 23 marzo 2011 - 19:20 Share Inviato 23 marzo 2011 - 19:20 tuttora monto il 177 pinasco in ghisa,rapporti 23/64,il 24 del px 200,scarico simonini,albero mazzucchelli...parmakit?quello in alluminio? Beh allora hai tutto, ritoccatina ai carter e via di parmakit! Certo, in alluminio, se cerchi bene lo trovi a prezzi un po' più bassi che quello di listino; in più dovresti prendere la frizione 7 molle o rinforzare la tua, perché il parmakit è parecchio potente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 23 marzo 2011 - 19:24 Autore Share Inviato 23 marzo 2011 - 19:24 Beh allora hai tutto, ritoccatina ai carter e via di parmakit! Certo, in alluminio, se cerchi bene lo trovi a prezzi un po' più bassi che quello di listino; in più dovresti prendere la frizione 7 molle o rinforzare la tua, perché il parmakit è parecchio potente... io ho già la frizione rinforzata...quanto può costare un parmakit che dici tu??il mio meccanico dice che viene sui 380 eurini:orrore:...e lo ha già in casa....sennò un'altro cilindro un po meno costoso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 23 marzo 2011 - 21:06 Share Inviato 23 marzo 2011 - 21:06 on line lo prendi a 240. lascia perdere i meccanici-ladri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 24 marzo 2011 - 00:33 Share Inviato 24 marzo 2011 - 00:33 io ho già la frizione rinforzata...quanto può costare un parmakit che dici tu??il mio meccanico dice che viene sui 380 eurini:orrore:...e lo ha già in casa....sennò un'altro cilindro un po meno costoso? Qui 250 GRUPPO TERMICO PARMAKIT RACING VESPA PX 125-150 ALLUMIN su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Basta cercare questo è il primo che ho trovato (sul forum) Poi vedi come te li tira quei rapporti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 marzo 2011 - 01:09 Share Inviato 24 marzo 2011 - 01:09 In tuning large si trattano questi argomenti. Sposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 24 marzo 2011 - 13:53 Autore Share Inviato 24 marzo 2011 - 13:53 Qui 250 GRUPPO TERMICO PARMAKIT RACING VESPA PX 125-150 ALLUMIN su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessoriBasta cercare questo è il primo che ho trovato (sul forum) Poi vedi come te li tira quei rapporti! eh si..per adesso strapazzo un po il pinascone:lol: tra poco lo ordino e vediamo come va...mi consigliate di riaprire i carter per raccordare o c'è qualche trucco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 24 marzo 2011 - 16:16 Share Inviato 24 marzo 2011 - 16:16 eh si..per adesso strapazzo un po il pinascone:lol: tra poco lo ordino e vediamo come va...mi consigliate di riaprire i carter per raccordare o c'è qualche trucco? Beh il pinasco in ghisa non è un granché quindi andrebbero lavorati carter e cilindro studiando per bene le fasi, poi metti una testata come si deve e il tuo motore cambia totalmente Però un parmakit non lo vedi manco da lontano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 24 marzo 2011 - 20:10 Autore Share Inviato 24 marzo 2011 - 20:10 Beh il pinasco in ghisa non è un granché quindi andrebbero lavorati carter e cilindro studiando per bene le fasi, poi metti una testata come si deve e il tuo motore cambia totalmentePerò un parmakit non lo vedi manco da lontano cosa intendi per testata come si deve? quella di un polini? o posso abbassare questa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 marzo 2011 - 23:27 Share Inviato 24 marzo 2011 - 23:27 Tu che la voro fai !!!!!! RRRRRRRRRR Io Meccanico. Abbassa i toni. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 marzo 2011 - 23:57 Share Inviato 24 marzo 2011 - 23:57 Tu che la voro fai !!!!!! RRRRRRRRRRIo Meccanico. Abbassa i toni. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 25 marzo 2011 - 00:45 Share Inviato 25 marzo 2011 - 00:45 cosa intendi per testata come si deve? quella di un polini? o posso abbassare questa? Magari puoi rivedere quella che hai già; è pieno di guide in questa sezione per fasi e lavorazione della testa, poi se ancora non ti soddisfa vedi quello che dicevo prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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