ujaguarpx125 Inviato 23 marzo 2011 - 20:58 Share Inviato 23 marzo 2011 - 20:58 Bella Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
APA Inviato 26 marzo 2011 - 12:52 Share Inviato 26 marzo 2011 - 12:52 Bella Vespa la GL. Complimenti. Spero di trovarne anch'io una un giorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 26 marzo 2011 - 14:05 Share Inviato 26 marzo 2011 - 14:05 E' si, è proprio di lusso, anzi Gran Lusso, la mia nuova arrivata Era tempo che cercavo una vespa con il telaio large anni 60/70, e anche se la mia ricerca si concentrava sulla sprint per via del colore che mi piace un sacco o su una S.V. prima serie magari color "cipolla", l'occasione è arrivata quando meno te l'aspetti, come al solito, sopratutto nel luogo dove per antonomasia è difficile fare qualche affare ormai... alle mostra scambio! Ed eccola lì, sotto l'acqua, e un po' nel fango, la noto solo per via del faro trapezoidale,colore non originale e niente scritte, mi dico "... ah una sprint..." l'occhio poi cade sui cofani più snelli... è una GL... la osservo, vedo la targa, mi informo...penso, sarà radiata di sicuro... invece,documenti in regola da passaggio... e lì forse scatta la molla nella testolina... controllo i doc e il telaio sulla vespa... la vernice copre il numero... no problem... mi passano un cacciavite e uno straccetto... Tutto ! Si metterà in moto?... tiro l'aria... un calcio è in moto nessun rumore anomalo minimo regolare provo le marce e la frizione non slitta. Parte la contrattazione... prima sorpresa, positiva, capisco chè è lì per vendere e non per fare "l'orefice"... concludiamo in due minuti e l'affare è fatto. La vespa sale sul furgone direzione casa:risata1: Bhè dopo che vi ho annoiato con la sua storia ....un po' di foto Bravo e complimenti, è sempre bello leggere questo tipo di acquisti, così inaspettati in una mostra poi...auguri ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 26 marzo 2011 - 14:39 Share Inviato 26 marzo 2011 - 14:39 ogni tanto un prezzo onesto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 26 marzo 2011 - 14:59 Share Inviato 26 marzo 2011 - 14:59 Bella! Bel colpo 979. Pensa che io (ai tempi delle Vespa-Frankenstein) avevo montato un manubrio così su uno special! Comunque direi che è presa bene! Per il raduno che fai, ti unisci a noi che scendiamo dal nordtoscana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 26 marzo 2011 - 18:02 Share Inviato 26 marzo 2011 - 18:02 complimenti per l'aquisto, forse vengo anch'io al vr raduno in gl , (come originalita di colore ce la battiamo ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 26 marzo 2011 - 18:38 Share Inviato 26 marzo 2011 - 18:38 Davvero bella non avrà il colore originale ma non stona affatto quel verde ,e poi il prezzo davvero ottimo ,visto che mi hanno chiesto il doppio per una ET3 da ristrutturare senza doc ,ancora bella goditela. Fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 26 marzo 2011 - 19:00 Share Inviato 26 marzo 2011 - 19:00 Molto bella complimenti ad avercene,altro che affare del secolo!!! Ci siamo conosciuti alla fiera di capannelle a Roma ricordi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 28 marzo 2011 - 08:53 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 08:53 ogni tanto un prezzo onesto! Il venditore era un signore proprio di Sesto fiorentino....:mrgreen: Bella! Bel colpo 979. Pensa che io (ai tempi delle Vespa-Frankenstein) avevo montato un manubrio così su uno special! Comunque direi che è presa bene! Per il raduno che fai, ti unisci a noi che scendiamo dal nordtoscana? Per il raduno, io partirò il sabato mattina presto con un amico, prima tappa a Perugia per incontrare un' altro paio di amici per poi proseguire verso Norcia. Quindi non so' se le vostre tempistiche e percorso coincideranno con le nostre... in ogni caso è possibile che ci becchiamo per strada:mrgreen: e comunque a Norcia!! complimenti per l'aquisto, forse vengo anch'io al vr raduno in gl , (come originalita di colore ce la battiamo ) Ciao Black, se non ricordo male la tua è rossa... se c'è qualcuno che ce l'ha bianca.... facciamo il tricolore Ti ricordi, ci siamo conosciuti l'anno scorso al VRraduno , ci vediamo allora anche quest'anno Molto bella complimenti ad avercene,altro che affare del secolo!!! Ci siamo conosciuti alla fiera di capannelle a Roma ricordi? Grazie,si che mi ricordo, eri con tuo figlio, se non mi sbaglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts