Cp89 Inviato 30 settembre 2007 - 13:41 Share Inviato 30 settembre 2007 - 13:41 Ciao a tutti!!! ho un piccolo dilemma con la mia Lusso! ho appena comprato la targhetta anteriore in corsivo a tre pioli(tipica a detta di un paio di commercianti della 50L).sulla mia vespa però ci sono 4 buchi!!!ho provato a cercare su google ebay e sullo stesso forum, ma niente!!!potete aiutarmi??? ps. allego l'immagine con i buchi per i pioli evidenziati data la scarsa risoluzione della stessa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio567 Inviato 3 ottobre 2007 - 08:54 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 08:54 non ho la vespa sotto tiro perche sono all'universita, ma mi sembra che sulla mia L ci siano tre buchi sullo scudo anteriore....non vorrei ricordare male però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 3 ottobre 2007 - 09:54 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 09:54 Ti può aiutare? A proposito, benvenuto Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cp89 Inviato 3 ottobre 2007 - 13:25 Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 13:25 grazie!!! nn so, su la maggior parte delle L ci sono tre buchi!la vespa è stata più volte modificata da mio zio (per esempio prima c'era il nasello) per farla assomigliare ad una special. non vorrei che avesse fatto un'altro buco per inserire la scritta della special appunto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 3 ottobre 2007 - 15:20 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 15:20 Vedi se ti possono essere utili queste; la bianca è la Special, la gialla è la Elestart. Direi che la special non ti serve. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cp89 Inviato 3 ottobre 2007 - 15:30 Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 15:30 avevo pensato anche io alla elestart ma il "50" occupa 2 fori, quindi 3+2=5!nn fa al caso mio! sto proprio pensando di far otturare il buco superfluo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts