vespista III Inviato 24 marzo 2011 - 14:11 Share Inviato 24 marzo 2011 - 14:11 Ciao amici di VR. La mia vespa 50 Hp 3 marce a dicembre compie 20 anni e visto che è inattiva da quasi 10 a causa delle spese per assicurarla, vorrei sapere cosa mi conviene fare continuo a tenerla ferma o me la godo con qualche aggevolazione,se c'è. Spero che questi miei dubbi e le relative risposte che ricevero, aiuteranno qualche altro nostalgico che vuole scorazzare come qundo aveva 14 anni. Ciao amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 24 marzo 2011 - 14:24 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2011 - 14:24 Ciao amici di VR.La mia vespa 50 Hp 3 marce a dicembre compie 20 anni e visto che è inattiva da quasi 10 a causa delle spese per assicurarla, vorrei sapere cosa mi conviene fare continuo a tenerla ferma o me la godo con qualche aggevolazione,se c'è. Spero che questi miei dubbi e le relative risposte che ricevero, aiuteranno qualche altro nostalgico che vuole scorazzare come qundo aveva 14 anni. Ciao amici Interessa anche a me , visto che ho una V del 1990:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts