Vai al contenuto

Lombardi e Piemontesi, questione gomme. Dove e come.

Marben
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Da un paio di mesi ha chiuso bottega il mio spacciato di gomme e questo ha generato in me grande dolore........ Ora mi ritrovo a dover cercare qualche posto che venda gomme a buon mercato.

In particolare mi interessano le solite S83. Fra i VRisti lombardi e piemontesi c'è qualcuno che sa dare qualche dritta?

Io pagavo le S83 dai 15 ai 18€.. prezzi che probabilmente non rivedrò mai più. Ma attorno ai 20-22€, c'è speranza?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato a Luglio 2 S83 + 2 camere d' aria 52 Euro , non ti so dire il dettaglio ma considerando le camere d' aria a 5 Euro l' una come minimo direi che le S83 le ho pagate una ventina di Euro l' una .

Il tutto a Biella .

Se vuoi fare un salto dalle mie parti ......

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho comprate un anno fa e ho pagato una cinquantina di euro (me le hanno anche montate)

Da:

Milano Gomme Pneumatici

20138 Milano (MI) - Via Portaluppi Piero, 1

02 5061009

Si trova praticamente sotto la tang. Est, vicino al prato vicino a Cascina Monluè

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ho capito qual è. Uscita CAMM per intenderci, ed è di fianco al concessionario Mercedes.

50€ per una coppia di gomme con camera, per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio quello.

Sì, compresa la camera. Ma devo dire che sono andato lì indirizzato da un conoscente che li conosce ;-) .

Ma se togli la mano d'opera, dovresti starci dentro.

Ad ogni modo, con una telefonata ti levi il dubbio.

Un altro gommista conosciuto e apprezzato è

F.lli Moro Srl

20137 Milano (MI) - Via Lattanzio, 15

02 54116695

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e Anton che riesce a procurare le S83 se non sbaglio a 22 euro l'una comprese di camera, anche se non è lombardo con la spedizione il prezzo mi sembra comunque conveniente!!!!!!

Ciao!!

Marco, se vuoi, disponi.

Posso anche farti sapere con certezza il prezzo esatto di gomma e camera d'aria. Ma come detto non dovrebbe superare i 22/23 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

In via Roggia Scagna, traversa di V.le Monza all'altezza di Rovereto: 30 euro per S83 Tubeless reinforced con camera d'aria metzeler compresa.

Non è poco, lo so. Ma le ha sempre disponibili e "fresche" di pochi mesi dalla produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato qualche settimana fa dei pneumatici su tyreone.it. Ordinati in contrassegno il giovedì pomeriggio sono arrivate venerdì mattina col corriere...

Le michelin s86 3.50-10 costano 15,5euro o 16euro quelle rinforzate con iva. Più 15 euro di spedizione indipendentemente dal quantitativo, ci siamo messi d'accordo in quattro vespisti ed abbimo fatto un ordine cumolativo...

Spettacolari i prezzi delle sm100 3.00-10 9,5euro, 3.50-10 11euro...

Ciao

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti