fedebrico Inviato 24 marzo 2011 - 22:57 Share Inviato 24 marzo 2011 - 22:57 ciao a tutti, la mia vespozza mura un pò agli alti e credo che sia proprio colpa dell'anticipo di accensione che non ho regolato bene casa polini indica per il mio 105 (adesso 57,5 di diam) i famosi 17 gradi che però non sono sicuro di aver azzeccato in parole povere sulla fascia dello statore di quanto è la rotazione? parliamo in senso antiorario giusto... credo di aver ruotato troppo poco ma prima di eccedere e sfondare il pistone vorrei essere sicuro di non esagerare!! grazie ciaooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 25 marzo 2011 - 09:51 Share Inviato 25 marzo 2011 - 09:51 orario......Federico.....orario.....sono circa un paio di mm in senso orario.....almeno per il mio specialino e' cosi non so se per la pk cambia qualcosa:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 25 marzo 2011 - 18:31 Autore Share Inviato 25 marzo 2011 - 18:31 aspppppp orario? porcasta....... :testate: quindi ho sbagliato tutto.. cmq non trovo la guida per regolare sto benedetto anticipo.. link? grazie chicaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 26 marzo 2011 - 09:55 Autore Share Inviato 26 marzo 2011 - 09:55 questa è la dimostrazione che dopo una bella dormita e senza fretta si lavora meglio e si trova meglio; capisco ora perchè mi hai detto orario e io pensavo al contrario!! ahah giustamente mi hai indicato la modifica da apportare allo statore dalla posiziione originale di 20* quindi in senso ORARIO, per diminuire a 17* di un paio di mm come avevo fatto a nn capire grazie anche a questa guida ho capito abbastanza bene, cerca cerca ho trovato quello che mi serviva.. http://www.vesparesources.com/attachments/tuning-largeframe/79928d1300484798-regolazione-anticipo-anticipo.pdf ti ringrazio chicaro e ringrazio anche echospro per il post di qualce giorno fa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 28 marzo 2011 - 10:07 Share Inviato 28 marzo 2011 - 10:07 di nulla..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts