Vai al contenuto



Il nuovo Px 2011, prime impressioni..


mrkingo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Proviamo ad autodisciplinarci: se vediamo che le questioni già trattate non si ripetono, continuiamo a scrivere cose nuove ed edificanti. ;-)

 

Altrimenti si chiude. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio.....

Basta...COME AL SOLITO ED IN TUTTI I FORUM, dare una lettura alle pagine

precedenti prima edi scrivere la domanda, evitando di riproporre un dubbio

già ampiamente trattato......cosa c'entra chiudere il post......:nono:

 

Rimango della mia idea che ormai le "prime impressioni" le abbiamo avute da un pezzo, e non si può continuare una discussione all'infinito, anche perchè per risolvere i vari problemini siamo anche fuori sezione, perchè non è in OFF TOPICS che se ne dovrebbe parlare, ma in Officina Largeframe, e la cosa è anche specificata in rosso dove ci sono le varie sezioni.

 

Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto.

 

Ricorda che si chiuderebbe una discussione per aprirne tante altre più specifiche, e più facili da trovare con il tasto "cerca".

(magari anche nella sezione giusta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviato da VespaNZ viewpost.gif

Salve.....

Aspettando il 18 per il tagliando...intanto io faccio km.....

questo week end 640km!!:ok:

Ora sono a quota 1720.....speriamo non facciano storie in Piaggio....:oops:

 

Problemi riscontrati alla vespa:

- Cambio che, dopo aver percorso un pò di km, diventa duro e si impunta o và in folle....a volte si "incastra" e devo accostare.....mah....

 

- a caldo, affoga in accelerazione e specilamente in 1* nelle partenze da fermo

 

- un paio di volte, con l'indicatore della benzina quasi in riserva (all'ultima tacca) mi ha fatto cenno di spegnersi come se fosse finita la benzina.....

accelerando, affogava e tendeva a spegnersi.....mi son dovuto fermare.....

lasciarla al minimo.....poi ho provato ad accelerare ed è sparito il problema....mah...

 

- sella....dura da far schifo!!! sembra fatta in ghisa.....:rabbia:

ho il "posteriore" pentagonale....:testate:

ciao stessi problemi apparte il cambio e' il catalizzatore che li fa :testate::testate:

 

 

1490 Km e nessun problema :ok: (aspetta che mi tocco va) :mrgreen:

Certo apparte la solita cataltica che non sono ancora riuscito a bandirla dalla piccola. :azz: Per il resto,come dicono a napoli'nu babbà. :lol:

 

Mi manca solo il getto minimo,e sip non me lo manda ancora. :testate:

 

 

 

Dove avete trovato il Getto min: 45-140 ?????????? Tonazzo non ce l'ha. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango della mia idea che ormai le "prime impressioni" le abbiamo avute da un pezzo, e non si può continuare una discussione all'infinito, anche perchè per risolvere i vari problemini siamo anche fuori sezione, perchè non è in OFF TOPICS che se ne dovrebbe parlare, ma in Officina Largeframe, e la cosa è anche specificata in rosso dove ci sono le varie sezioni.

 

Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto.

 

Ricorda che si chiuderebbe una discussione per aprirne tante altre più specifiche, e più facili da trovare con il tasto "cerca".

(magari anche nella sezione giusta)

 

 

Quale è la sezione giusta per continuare a discutere,del PX 2011??? visto che discussioni in merito al PX 2011 non c'ne sono,e si trova solo questa usando il cerca.

La mia non è una polemica perché non venga chiuso il trend.

E' una richiesta! essendo nuovo non so bene dove mettere la discussione.

Giusto per avere un punto di riferimento,un ritrovo,dove ognuno dice la sua sul nuovo PX.

E sopratutto su vari problemi riscontrati,e soluzioni in merito.

Sinceramente sulla scatalizzazione del PX 2011 non è che si trovi cosi tanto nel forum. Se non era per questo trend,le informazioni racimolate nei vari trend non erano molto chiare. Sopratutto perché non si riferivano al PX 2011 ma all'euro 1 & 2.

Personalmente questo trend,mi è stato molto di aiuto. :risata1:

E sul forum sento una mancanza per il PX 2011 per questo un trend ufficiale ci starebbe molto bene.

 

Dove si può mettere?.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...io continuo a NON capire che noia dia questo cavolo di post......

proprio non lo capisco.....con gente che è a malapena arrivata a

percorrere con il PX 2011 2000km.....dritte varie per scatalizzare......

problemi che potrebbero saltar fuori......tutto racciuso in UN POST....

uno solo.....sinceramente non capisco che fastidio dia mai.....:mah::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

forse le troppe pagine... :mah::nono:

 

a me non da nessun fastidio, anche perchè sto ponderando l'idea di prenderne uno il prossimo anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dove vedi le polemiche e la gente strana, aristide?

 

Ci stiamo semplicemente dicendo di non appesantire la discussione ripetendo più volte domande già fatte, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vedi le polemiche e la gente strana, aristide?

 

Ci stiamo semplicemente dicendo di non appesantire la discussione ripetendo più volte domande già fatte, tutto qui.

 

bè...se uno che scrive "si..ti prego:Ave_2::Ave_2:" per far chiudere un post.....

ti sembra normale......

 

io non capisco solo una cosa......ma perchè se non interessa questo post, uno

non lo "evita"?? sapete quanti post mi sembrano inutili oppure non mi interessano?? eppure basta non andarci, non leggerli e leggere solo quello

che più ci piace......che problema c'è??

 

chudiamo qui questa inutile polemica, se il post "non ha senso"...."morirà"

da solo quando non sarà più frequentato.

 

@Vesponauta: in settimana ci sei??;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

chudiamo qui questa inutile polemica, se il post "non ha senso"...."morirà"

da solo quando non sarà più frequentato.

 

@Vesponauta: in settimana ci sei??;-)

 

 

E allora, perchè mi fate andare Off Topic rispondendo se "in settimana ci sono"? :azz:

 

:Lol_5:

 

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Aristide, ancora...

 

s'era già detto

 

 

chudiamo qui questa inutile polemica

 

S'era già fatto, e ora rimaniamo in tema.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

La mia non è una polemica perché non venga chiuso il trend.

...

Sinceramente sulla scatalizzazione del PX 2011 non è che si trovi cosi tanto nel forum. Se non era per questo trend,le informazioni racimolate nei vari trend non erano molto chiare. Sopratutto perché non si riferivano al PX 2011 ma all'euro 1 & 2.

Personalmente questo trend,mi è stato molto di aiuto. :risata1:

E sul forum sento una mancanza per il PX 2011 per questo un trend ufficiale ci starebbe molto bene.

 

Thread, si dice thread, piuttosto discussione ma per piacere non trend!!

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_(comunicazione_online)

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno di voi il px 2011 perde olio ?? quando mi fermo rimane una goccia vicino alla ruota posteriore sembra piu' miscela che non olio puro....

 

Cerca di guardare bene sotto la vespa magari se riesci a capire il percorso di quella goccia avrai elementi più precisi per capire da dove arriva e cos'è...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno di voi il px 2011 perde olio ?? quando mi fermo rimane una goccia vicino alla ruota posteriore sembra piu' miscela che non olio puro....

 

Ciao, anche a me perde olio dalla trasmissione, a circa 10 cm dalla ruota posteriore, sono passato dal concessionario per controllare il livello dell'olio e era giusto a raso del tappo carico superiore.

Sistemeremo al tagliando dei 1000!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi possessori PX per caso avete già montato il portapacchi posteriore?Guardando su i siti dei vari fornitori vedo sempre che l'attacco è sulle viti superiori del portatarga, ma il nuovo PX non ha queste viti, presumo che per montarne uno non originale si debba forare la carrozzeria, qualcuno a delucidazioni in merito?

Anche perchè originale 180 € mi sembrano tantini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora, perchè mi fate andare Off Topic rispondendo se "in settimana ci sono"? :azz:

 

:Lol_5:

 

 

:risata:

 

azz.....pignolo......:nono:

adesso vediamo se lo sei...SEMPRE......in tutti i post e con tutti:mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi possessori PX per caso avete già montato il portapacchi posteriore?Guardando su i siti dei vari fornitori vedo sempre che l'attacco è sulle viti superiori del portatarga, ma il nuovo PX non ha queste viti, presumo che per montarne uno non originale si debba forare la carrozzeria, qualcuno a delucidazioni in merito?

Anche perchè originale 180 € mi sembrano tantini!!!

 

io l'ho fatto montare all'acquisto....hanno sfruttato i due bulloni sotto la sella

e a circa metà targa.....

 

portapacchi.jpg

 

Okkio....perchè con questo portapacchi montato, diventa difficoltoso lo

smontare ma soprattutto il rimontare le chiappe motore-ruota di scorta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...