VespaNZ Inviato Aprile 13, 2011 Inviato Aprile 13, 2011 :noncisiamo: L'olio miscela va rabboccato quando sta per finire, come evidenziato dall'apposita spia. Se uno fa 200 km al giorno dovrà rabboccarlo ben prima di un mese che olio viene usato di solito o che consigliate?? (marca e tipo intendo)
Vesponauta Inviato Aprile 13, 2011 Inviato Aprile 13, 2011 Il "difficilmente trovabile" Selenia Hi-Scooter 2 Tech mi sta permettendo di continuare a fare quanto riportato nella mia firma. Molti ti diranno il Castrol TTS: l'ho usato per due anni, prima di ritornare al Selenia: non c'è paragone a livello di formazione di ceneri, meglio il Selenia, nato apposta per i vecchi motori FAST ad iniezione meccanica. Sicuramente non lo cambierò, per nulla al mondo: squadra che vince, non si cambia!
VespaNZ Inviato Aprile 13, 2011 Inviato Aprile 13, 2011 Il "difficilmente trovabile" Selenia Hi-Scooter 2 Tech mi sta permettendo di continuare a fare quanto riportato nella mia firma. Molti ti diranno il Castrol TTS: l'ho usato per due anni, prima di ritornare al Selenia: non c'è paragone a livello di formazione di ceneri, meglio il Selenia, nato apposta per i vecchi motori FAST ad iniezione meccanica. Sicuramente non lo cambierò, per nulla al mondo: squadra che vince, non si cambia! Ancora il castrol TTS!!! mi ricordo quando lo mettevo nello scooter (poche volte...poi cambiai....) Ma il selenia che dici tu è davvero "introvabile"??? Molto probabilmente ordinerò la PX nuova di pacca!
Noiva Inviato Aprile 13, 2011 Inviato Aprile 13, 2011 :noncisiamo: L'olio miscela va rabboccato quando sta per finire, come evidenziato dall'apposita spia. Se uno fa 200 km al giorno dovrà rabboccarlo ben prima di un mese Ad ogni modo essendoci la spia, ti regoli se farlo: ogni giorno, ogni tre, ogni quindici, ogni mese, oppure se non lo usi spesso ogni due mesi e così via... Spero stavolta non abbia tralasciato qualunque ipotesi.
ciccio79 Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 Ai possessori di Px 2011 come vi state trovando? Km percorsi? problemi? Fatevi vivi!!!
Santo151 Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 Il "difficilmente trovabile" Selenia Hi-Scooter 2 Tech mi sta permettendo di continuare a fare quanto riportato nella mia firma. Molti ti diranno il Castrol TTS: l'ho usato per due anni, prima di ritornare al Selenia: non c'è paragone a livello di formazione di ceneri, meglio il Selenia, nato apposta per i vecchi motori FAST ad iniezione meccanica. Sicuramente non lo cambierò, per nulla al mondo: squadra che vince, non si cambia! Sì, ma te dove lo trovi, diavolo di un lavatriciaio?
VespaNZ Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 Ai possessori di Px 2011 come vi state trovando? Km percorsi? problemi? Fatevi vivi!!! Non credo ne abbiano consegnate parecchie.... ma se ci sono già possessori...avanti con le impressioni!!!
Vesponauta Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 Sì, ma te dove lo trovi, diavolo di un lavatriciaio? Me lo faccio portare da un mio amico da Genova...
leopoldo Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 E noi sapremo che lo forniva at cazzum. GNURANT' si scrive ad cazzum....:mrgreen::mrgreen:
Noiva Inviato Aprile 16, 2011 Inviato Aprile 16, 2011 GNURANT' si scrive ad cazzum....:mrgreen::mrgreen:
IlVespista84 Inviato Aprile 18, 2011 Inviato Aprile 18, 2011 Mi pare che sia già stato postato sto video....
mrkingo Inviato Aprile 19, 2011 Autore Inviato Aprile 19, 2011 Ai possessori di Px 2011 come vi state trovando? Km percorsi? problemi? Fatevi vivi!!! 250 km percorsi (di cui 200 da scatalizzato) e nessun tipo di problema (e ci mancherebbe!) cosa mi piace: l'alto livello delle finiture. La prontezza delle prime tre marce e del motore in generale. il colore azzurro. cosa non mi piace: un rumore alla manopola dell'accelleratore (tipo vibrazione). una vibrazione "totale" oltre un certo numero di giri (pochi perche sono in rodaggio). Il portaoggetti che già si è graffiato per il portachiavi (in pelle) che lo sfiora. insomma per chi piace la vespa e si è perso IL px quando era in produzione è un ottimo acquisto (di cuore più che di mente!)
Vespa 50 L Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 250 km percorsi (di cui 200 da scatalizzato) e nessun tipo di problema (e ci mancherebbe!)cosa mi piace: l'alto livello delle finiture. La prontezza delle prime tre marce e del motore in generale. il colore azzurro. cosa non mi piace: un rumore alla manopola dell'accelleratore (tipo vibrazione). una vibrazione "totale" oltre un certo numero di giri (pochi perche sono in rodaggio). Il portaoggetti che già si è graffiato per il portachiavi (in pelle) che lo sfiora. insomma per chi piace la vespa e si è perso IL px quando era in produzione è un ottimo acquisto (di cuore più che di mente!) Che configurazione di getti ha il tuo px?
mrkingo Inviato Aprile 19, 2011 Autore Inviato Aprile 19, 2011 Che configurazione di getti ha il tuo px? da "originale" 140 aria, BE5, 96 max, 140/45 da scatalizzato: 160,BE3,102 e 48/160
Lorenzo205 Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 il "nuovo" PX ho avuto la possibilità di provarlo a lungo e mi sento di poter dire che ha un unico grande difetto... il prezzo!
mrkingo Inviato Aprile 19, 2011 Autore Inviato Aprile 19, 2011 il "nuovo" PX ho avuto la possibilità di provarlo a lungo e mi sento di poter dire che ha un unico grande difetto... il prezzo! prezzo a parte (che è una valutazione soggettiva) visto che non riesco a trovare altri possessori mi sapresti indicare se anche quella che hai provato aveva un surriscaldamento della pedana dx per via del catalizzatore? la parte inferiore era "intoccabile" ai limiti della ustione... grazie
Lorenzo205 Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 prezzo a parte (che è una valutazione soggettiva) visto che non riesco a trovare altri possessori mi sapresti indicare se anche quella che hai provato aveva un surriscaldamento della pedana dx per via del catalizzatore? la parte inferiore era "intoccabile" ai limiti della ustione...grazie il riscaldamento di quella zona è stata una cosa che ho voluto verificare proprio avendo letto di questa cosa in duscussioni come questa e devo dire che si, quella zona si riscalda, ma nella parte superiore della pedana (per intenderci quella su cui poggiamo le suole...) è un riscaldamento che si avverte solo se ci si va a mettere la mano nuda. Nella parte "lato asfalato" ovviamente è molto più caldo ma tra marmitta e pedana c'è comunque spazio, non c'è contatto diretto e appena ci si ferma come detto le temperature sono alte - non ci metterei le dita per vedere se ci si ustiona comunque! - ma nella norma della logica delle cose per via del fatto che la Vespa in movimento consente un naturale raffreddamento "ad aria" della parte. Una volta in sosta dopo qualche minuto la temperatura della parte si alza per via del mancato "raffrescamento" ma essendo il motore spento torna presto ad abbassarsi. Diciamo che non è il caso di stare fermi per ore col motore acceso, ma questo, credo, non si fa con nessuna moto!
krisnet79 Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 Scusate se esco fuori topic, ma avete notato anche voi che ormai da una settimana sul sito dove si prenotava la vespa ce ne sono ancora 5 rimaste invendute?:mah: Non c'è proprio nessuno che le vuole? Vespa PX
GT60 Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 Scusate se esco fuori topic, ma avete notato anche voi che ormai da una settimana sul sito dove si prenotava la vespa ce ne sono ancora 5 rimaste invendute?:mah: Non c'è proprio nessuno che le vuole? Vespa PX Non sono invendute ma prenotate, difatti le disponibili sono 0.
krisnet79 Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 Non sono invendute ma prenotate, difatti le disponibili sono 0. sì è vero ma se poi non si va dal concessionario e non si versa l'anticipo entro 5 giorni la prenotazione viene annulata, quelle sono lì prenotate da almeno due settimane...
Santo151 Inviato Aprile 19, 2011 Inviato Aprile 19, 2011 cosa non mi piace: ... una vibrazione "totale" oltre un certo numero di giri (pochi perche sono in rodaggio). Sulla mia lo stesso problema era originato dal "gioco" tra serratura e parete dello sportello del bauletto retroscudo. Si risolve interponendo una guarnizione (io l'ho realizzata ritagliando una scheda di ricarica cellulare) tra serratura e parete.
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