Michael 95 Inviato 19 aprile 2011 - 14:16 Share Inviato 19 aprile 2011 - 14:16 non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro969 Inviato 19 aprile 2011 - 14:33 Share Inviato 19 aprile 2011 - 14:33 Scusate se esco fuori topic, ma avete notato anche voi che ormai da una settimana sul sito dove si prenotava la vespa ce ne sono ancora 5 rimaste invendute?:mah: Non c'è proprio nessuno che le vuole? Vespa PX Sinceramente io penso che lo comprerei anche l'euro3, ma non certo guardando una foto su internet, anche se il px lo conosciamo tutti io prima di cacciare i soldini lo voglio vedere dal vivo nei concessionari se no mamma piaggio se li puo' anche tenere a vita in magazzino fosse per me. non esiste che lo devo prenotare su internet. Per ora i conce della mia zona continuano a dirmi che glieli manderanno quando avranno venduto tutti quelli in rete.... bene!..io continuo ad andare in giro con la mia marciona ..no problem mamma piaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 19 aprile 2011 - 14:37 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 14:37 Sulla mia lo stesso problema era originato dal "gioco" tra serratura e parete dello sportello del bauletto retroscudo. Si risolve interponendo una guarnizione (io l'ho realizzata ritagliando una scheda di ricarica cellulare) tra serratura e parete. Sulla mia credo sia dovuto alla marmitta: quando ho tolto il catalizzatore infatti la padellina Faco aveva l'imboccatura al cilindro distante dal foro del cilindro circa 3 centimetri che ho dovuto guadagnare facendo forza sul tubo fino al combaciamento con il raccordo del cilindro. Con questa manovra secondo me la marmitta si è trovata un po "incastrata" tra il cilindro e il supporto centrale. il tutto SECONDO ME... dopo il rodaggio sostituirò di nuovo la marmitta con una semiespansione (sip road o T5) e farò la prova del nove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 19 aprile 2011 - 14:38 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 14:38 Sinceramente io penso che lo comprerei anche l'euro3, ma non certo guardando una foto su internet, anche se il px lo conosciamo tutti io prima di cacciare i soldini lo voglio vedere dal vivo nei concessionari se no mamma piaggio se li puo' anche tenere a vita in magazzino fosse per me.non esiste che lo devo prenotare su internet. Per ora i conce della mia zona continuano a dirmi che glieli manderanno quando avranno venduto tutti quelli in rete.... bene!..io continuo ad andare in giro con la mia marciona ..no problem mamma piaggio! ma quelli prenotabili erano solo i primi 150 e ad oggi quasi tutti i concessionari ufficiali ne hanno qualcuna in esposizione. prova a rifarti un giro dai cncessionari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 21 aprile 2011 - 07:08 Share Inviato 21 aprile 2011 - 07:08 mrkingo a ke punto sei con la Px? Km? Problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 21 aprile 2011 - 07:24 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 07:24 mrkingo a ke punto sei con la Px? Km? Problemi? tutto liscio!! il PX è perfetto!! e tu lo hai prenotato il nero lucido??? oggi forso trovo anche un oretta per montare i portapacchi anteriore e posteriore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 21 aprile 2011 - 07:59 Share Inviato 21 aprile 2011 - 07:59 No ancora non l'ho prenotato...sto valutando il tutto in quanto mi dovrei vendere lo scooter e capire quanto me lo valutano e poi mettere il resto...ci vorrebbe magari una promozione di lancio per il Px con almeno €250 meno sul prezzo finale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 21 aprile 2011 - 08:30 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 08:30 No ancora non l'ho prenotato...sto valutando il tutto in quanto mi dovrei vendere lo scooter e capire quanto me lo valutano e poi mettere il resto...ci vorrebbe magari una promozione di lancio per il Px con almeno €250 meno sul prezzo finale.... almeno nel 2011 non credo ci saranno promozioni per il px... dai dai fammi compagnia col nuovo px!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 21 aprile 2011 - 11:03 Share Inviato 21 aprile 2011 - 11:03 Non so se già è stato postato in precedenza: P.S. anche se non dice nulla di che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 21 aprile 2011 - 11:17 Share Inviato 21 aprile 2011 - 11:17 Bella è bella indubbiamente... però sono dell'idea che 3350 euro sono decisamente TROPPI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 22 aprile 2011 - 09:26 Share Inviato 22 aprile 2011 - 09:26 almeno nel 2011 non credo ci saranno promozioni per il px...dai dai fammi compagnia col nuovo px!!! La voglia di prenderlo c'è, ma forse aspettando la commercializzazione inoltrata tra qualke mesetto magari scappa qualke promozione...tanto non ho assolutamente premura...e poi magari potrebbe arrivare il 200cc!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 22 aprile 2011 - 12:06 Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:06 Magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 aprile 2011 - 13:42 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2011 - 13:42 ragazzi, oggi mi sono fermato in una concessionaria piaggio vicino a casa mia, (ci sono passato vicino e mi sono fermato). mi sono messo ad ammirarla una 15 di minuti buoni. mi piace un sacco. era la versione 150 bianca (non l'anniversario) al contrario da come avete detto, da quello che ho visto i numeri delle marce erano PERFETTI, e la sella mi sembra comodissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro969 Inviato 22 aprile 2011 - 13:48 Share Inviato 22 aprile 2011 - 13:48 ma quelli prenotabili erano solo i primi 150 e ad oggi quasi tutti i concessionari ufficiali ne hanno qualcuna in esposizione.prova a rifarti un giro dai cncessionari... eppure fino a una settimana fa a Novara la risposta era sempre quella, ero li di persona per dei ricambi per cercare dei getti per il SI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 22 aprile 2011 - 16:21 Share Inviato 22 aprile 2011 - 16:21 ma quelli prenotabili erano solo i primi 150 e ad oggi quasi tutti i concessionari ufficiali ne hanno qualcuna in esposizione.prova a rifarti un giro dai cncessionari... Si anche qui da me è così....ne ho girati 2 e tutti e due hanno la PX150 "150*" in vetrina. Le ordinazioni a me le avrebbero prese con consegna inizi di Maggio..... L'unico dubbio che ho, se la dovessi prendere, è sul colore.... ero convinto per il Rosso...adesso mi ingrippo con il Blu...... Quali tra i due?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 22 aprile 2011 - 17:42 Share Inviato 22 aprile 2011 - 17:42 Oggi ho saputo che ci son grossi ritardi nelle consegne per problemi in fabbrica al momento della verniciatura, quindi l'arrivo del mio PX si allungherà di molto, e non solo del mio ;( speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio1984 Inviato 26 aprile 2011 - 20:50 Share Inviato 26 aprile 2011 - 20:50 Ciao a tutti, vorrei sapere se è vero che per chi ha prenotato la nuova px in internet è prevista la possibilità di fare una visita della catena di montaggio a Pontedera e se qualcuno ha già potuto effettuare tale visita...Sono curioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 27 aprile 2011 - 07:44 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 07:44 L'unico dubbio che ho, se la dovessi prendere, è sul colore.... ero convinto per il Rosso...adesso mi ingrippo con il Blu...... Quali tra i due?? BLU! è il colore più caratteristico della versione 2011... é molto bello! dal vivo ancora di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 aprile 2011 - 07:48 Share Inviato 27 aprile 2011 - 07:48 Si anche qui da me è così....ne ho girati 2 e tutti e due hanno laPX150 "150*" in vetrina. Le ordinazioni a me le avrebbero prese con consegna inizi di Maggio..... L'unico dubbio che ho, se la dovessi prendere, è sul colore.... ero convinto per il Rosso...adesso mi ingrippo con il Blu...... Quali tra i due?? io ho un MY del 2002 rosso e mi piace tantissimo!! se mai dovessi cambiarlo di sicuro lo comprerei rosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 27 aprile 2011 - 08:01 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 08:01 Ciao a tutti, vorrei sapere se è vero che per chi ha prenotato la nuova px in internet è prevista la possibilità di fare una visita della catena di montaggio a Pontedera e se qualcuno ha già potuto effettuare tale visita...Sono curioso... Ti chiamerà una cortese signorina dal customer care e ti indicherà la data della visita (per me è il 10 giugno! ma credo di non riuscire ad andare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 27 aprile 2011 - 10:30 Share Inviato 27 aprile 2011 - 10:30 Bello, avere la possibilità di visionare la catena di montaggio, senza dubbio una esperienza unica:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 aprile 2011 - 10:59 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2011 - 10:59 Vedrete un lavoro quasi artigianale, con la perizia di mani attente e capaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 27 aprile 2011 - 17:29 Share Inviato 27 aprile 2011 - 17:29 Arrivata oggi in concessionaria la mia PX 125... ancora nn ritirata, messa in moto la marmitta è lenta e sfiata, speriamo ci sia solo quello di lento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 27 aprile 2011 - 18:05 Share Inviato 27 aprile 2011 - 18:05 Vedrete un lavoro quasi artigianale, con la perizia di mani attente e capaci! Arrivata oggi in concessionaria la mia PX 125... ancora nn ritirata, messa in moto la marmitta è lenta e sfiata, speriamo ci sia solo quello di lento Appunto... dicevamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 aprile 2011 - 18:40 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2011 - 18:40 Anche Scarrafone aveva la marmitta lenta: pochi ritocchi ed è diventato perfetto! (Poi, vabbè, ho cambiato in garanzia due regolatori di tensione e un piatto bobine perchè fulminava le lampadine e non caricava la batteria, ma tanto è un'altra storia... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts