vespa94 Inviato 26 marzo 2011 - 15:08 Share Inviato 26 marzo 2011 - 15:08 salve,non riesco a togliere il cuscinetto del cambio ho provato a scaldarlo e batterlo ma non esce come devo fare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 marzo 2011 - 15:13 Share Inviato 26 marzo 2011 - 15:13 Ciao, quale cuscinetto e di quale vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 26 marzo 2011 - 18:15 Autore Share Inviato 26 marzo 2011 - 18:15 vespa vnb6t ,il cuscinetto a sfere dell'albero del cambio,se non mi sono spiegato ditemelo. grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 27 marzo 2011 - 15:39 Autore Share Inviato 27 marzo 2011 - 15:39 c'è nessuno ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 27 marzo 2011 - 15:43 Share Inviato 27 marzo 2011 - 15:43 devi scaldare bene la sede, ma bene significa non 5 secondi, ma 5 minuti. e poi se non possiedi nessun estrattore(con estrattori appositi si possono togliere anche senza scaldarli), vai con una mazzetta pesante(almeno 3,5kg) e con una chiave a tubo o qualcosa che sia ferro, prenda tutta la circonferenza del cuscinetto, devi dare 1 o 2 colpi secchi e vedi che si toglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 27 marzo 2011 - 16:28 Autore Share Inviato 27 marzo 2011 - 16:28 quando devo battere batto dalla parte esterna del motore e dovrebbe uscire nella parte interna giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 30 marzo 2011 - 19:55 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 19:55 c'è qualcuno ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 marzo 2011 - 20:17 Share Inviato 30 marzo 2011 - 20:17 quando devo battere batto dalla parte esterna del motore e dovrebbe uscire nella parte interna giusto? Al 99,99%,e' cosi.Mi riservo quell'1%,perche' non ho mai smontato un motore di quella serie,anche se sono sicuro che e' simile agli altri.Ti posto 2 foto di motori PX,guardale,vedi se sono come il tuo e poi procedi riscaldando per bene con un phon da carrozzieri o con un fornelletto per fare il caffe' applicato sulla sede cuscinetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.