fabiaza Inviato 26 marzo 2011 - 20:48 Share Inviato 26 marzo 2011 - 20:48 Salve a tutti sono nuovo di VR e vi seguo dalla provincia di Bologna.Ho restaurato, anche grazie a VR, una primavera dell'81. Ho questo problema: Quando spingo il pedale del freno mi si spengono le luci di posizione e targa. Ho controllato tutti i cablaggi fanali e controlli ma mi sembra tutto a posto chiedo lumi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 28 marzo 2011 - 16:29 Share Inviato 28 marzo 2011 - 16:29 hai smontato il pedale del freno e verificato che i fili non sono sbucciati?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiaza Inviato 28 marzo 2011 - 18:47 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 18:47 Si ho controllato il pedale ,i cavi dove ruota lo sterzo per vedere se erano spelati ma sembra tutto a posto.Dimenticavo alla lampadina dello stop nn arriva corrente nn si accende ne con le posizioni ne con la pressione del pedale.Ho un dubbio sul selettore delle luci nn vorrei fosse rovinato ma a vedere nn sembra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 marzo 2011 - 06:44 Share Inviato 29 marzo 2011 - 06:44 Salve a tutti sono nuovo di VR e vi seguo dalla provincia di Bologna.Ho restaurato, anche grazie a VR, una primavera dell'81. Ho questo problema: Quando spingo il pedale del freno mi si spengono le luci di posizione e targa. Ho controllato tutti i cablaggi fanali e controlli ma mi sembra tutto a posto chiedo lumi! Ciao..o hai una lampadina bruciata oppure scaricano a massa i cavi..ricontrolla tutto e vedrai che risolvi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiaza Inviato 30 marzo 2011 - 16:56 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 16:56 Ciao..o hai una lampadina bruciata oppure scaricano a massa i cavi..ricontrolla tutto e vedrai che risolvi! __________________ Rispetto per tutti...paura di nessuno Vespa Club Ancona Ho provato a toglierla la lampadina dello stop ma con il freno si spengono le posizioni lo stesso.A questo punto mi sa che devo rismontare tutto e cambiare l'impianto elettrico............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 30 marzo 2011 - 19:32 Share Inviato 30 marzo 2011 - 19:32 Ho provato a toglierla la lampadina dello stop ma con il freno si spengono le posizioni lo stesso.A questo punto mi sa che devo rismontare tutto e cambiare l'impianto elettrico............... Senza lampadina dello stop non chiudi il circuito..per verificare il funzionamento dell'impianto mettile tutte le lampadine poi con i porta lampade tirati giu e la vespa in modo stuzzica i cavi e gioca con il pedale del freno per vedere se ci sono falsi contatti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiaza Inviato 9 aprile 2011 - 12:30 Autore Share Inviato 9 aprile 2011 - 12:30 Ho risolto, ho pulito i contatti con uno spray apposito,ho cambiato le lampadine ora funziona, speriamo che non torni a fare i capricci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts