ringov8 Inviato 26 marzo 2011 - 23:57 Share Inviato 26 marzo 2011 - 23:57 ciao a tutti ho appena ultimato un restauro di una 125 vna2t,che come al solito cè sempre qualche piccolo inprevisto:mah:...ho cambiato le puntine e condensatore ma di corrente neanche l'ombra...ma la cosa strana è che mettendo la mano nella candella mentre spedalo sento le scosse....però appagiando la candela sul ferro scintilla zero.i fili che escono dal statore sono integri anzi uno l'ho cambiato che era rovinato,quindi dispersione di corrente non credo...mi verrebbe da pensare che non sia la bobina andata :crazy:sentendo certe persone dicono che son sempre state rognose quelle con bobina interna... è vero o no?poi per una curiosità ho tirato fuori il filo che dalla bobina va alle puntine montando una bobina che avevo provvisoria di un rally stesso problema sento le scosse ma scintilla sul ferro nada...ho provato diverse candele pensando che magari fosse quello il problema ma niente.se avete qualche dritta ragazzi mi farebbe un enorme piacere.grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts