Vai al contenuto

ma biaggi in testa che ha?!

cinghiale
 Share

Recommended Posts

il casco sarà la risposta più banale! invece secondo me ha le pine, non mi è simpatico, ma in fin dei conti in pochi mirestano simpatici nel mondo delle corse, però mi piace vedere dare del gassone, ma oggi (domenica) ho visto una gara indegna, dove ha preso una mazzata impressionante dal macho, ma la cosa più triste da vedere è come ha gestito la corsa, mai visto guidare così! se gli gira le balle e non sà gestire i nervi meglio fermarsi ai box! senza poi parlare delle prove... rovinando il giro buo no al macho e a haga facendo finta di nulla! che ba@@@ardo!

ma la cosa che lo getta ancora più in basso le due ciaffe in diretta a melandri, bravo biaggi!!!! proprio a te dovevano mettere il tricolore addosso!!!!

adesso magari farà una gara due bomba, però dall'inghilterra esce sconfitto a tavolino..

corsaro....ripigliati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non è mai stato simpatico, certo, detto da me con non gradisco nemmeno Rossi.. :roll:

Però cavolo, a me piace vedere le gare oneste, con tenacia ma correttezza e il peggio è stato il siparietto in diretta, 2 schiaffi a Melandri e via. Complimenti, proprio onorevole per un campione del mondo.

Tanto di cappello a Melandri che ha tenuto la calma e non ha reagito.

Biaggi, dopo lo scorso anno che quasi ti gradivo, stai tornando a grandi passi al solito che è antipatico e non si crede mai in colpa. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se è visto in gara 2...........:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...io biaggi non lo considero un pilota dall'episodio con Rossi al Salztburgring.....in pieno rettilineo , a 300 all'ora, per non farsi superare, spinse Rossi sul muretto a bordo pista....resto dell'idea che non successe nulla solo perchè alla guida c'era Rossi....c'erano tute le premesse per un omicidio.....e dire che allora non ero neanche fan di Rossi, anzi tifavo per lui....ma da allora smisi di considerarlo uno "sportivo"....vabbè l'adrenalina, vabbè non stanno facendo l'uncinetto, ma spingere fuori strada verso un muretto chi ti è accanto a 300 all'ora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...io biaggi non lo considero un pilota dall'episodio con Rossi al Salztburgring.....in pieno rettilineo , a 300 all'ora, per non farsi superare, spinse Rossi sul muretto a bordo pista....resto dell'idea che non successe nulla solo perchè alla guida c'era Rossi....c'erano tute le premesse per un omicidio.....e dire che allora non ero neanche fan di Rossi, anzi tifavo per lui....ma da allora smisi di considerarlo uno "sportivo"....vabbè l'adrenalina, vabbè non stanno facendo l'uncinetto, ma spingere fuori strada verso un muretto chi ti è accanto a 300 all'ora.....

:ok:

d'accordissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro ma ti sembrano normali il tuo commento e la città nella tua firma? :mah:

io eviterei di scrivere tali fesserie...

poi fai tu...

:ciao:

Gian lascia perdere è il solito provocatore che nella vita non sa che fare e rompe le palle per passare del tempo.

Sei messaggi tutti uguali....

Mi fa solo pena....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Max e' stato un buon pilota, non mi e' mai piacuto per il suo atteggiamento polemico ( gia dai tempi in cui correva in 250.)

la correttezza non e' il suo forte, permaloso e dispettoso come una scimmia, non si smentisce mai !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Max non mi è mai piaciuto, sia come pilota che come persona, bell'esempio dal campione del mondo.

Cmq gli schiaffetti li ha dati a Melandri perchè di stazza è piccolino, volevo vederlo con un Checa ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Max non mi è mai piaciuto, sia come pilota che come persona, bell'esempio dal campione del mondo.

Cmq gli schiaffetti li ha dati a Melandri perchè di stazza è piccolino, volevo vederlo con un Checa ecc...

eh invece Max è un gigante eh? :risata::risata:

cmq troppo arrogante con quegli schiaffetti, se Melandri reagiva, rischiava di diventare poi il mio idolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato o è un gran campione ma personalmente non lo ammiro per nulla. E' una persona da quello che dimostra incapace di prendersi le sue responsabilità e bravo principalemente ad addossare i suoi errori agli altri.

Quando perdeva mai che abbia detto "ho sbagliato" , ma piuttosto "le gomme non vanno bene, la moto non è equilibrata, il cambio è lento, non ho potenza" etc etc

Personalmente non piace affatto anche se riconosco che di vittorie ne ha fatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, di nuovo sto' biaggi!

Io l'ho sempre avuto sulle balle, è il prototipo perfetto delle persone che proprio non sopporto: presuntuoso e arrogante, oltre che antisportivo... mai una volta che l'abbia sentito prendersi la responsabilità di una cattiva prestazione: è sempre colpa della moto, dei meccanici, del team... ma vaaaff..!!!

Non ero a conoscenza dell'episodio con Melandri, che del resto non fa che confermare l'opinione che già avevo di lui... peccato solo che si sia trovato di fronte una persona tanto per bene, del resto sono sicuro che con uno più tosto non si sarebbe azzardato...

A pensarci bene con questo biaggi mi piacerebbe proprio fare due chiacchiere!! :boxing::boxing::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi non ha bisogno di presentazioni, ne tanto meno di molti commenti... ...E' la sua indole che è antisportiva, arrogante, presuntuosa, rosicona, piagnona e chi più ne ha più ne metta. Ma forse è di famiglia la cosa; non dimentichiamoci "lo zio" che mise le mani al collo di vale :azz::azz:

Personalmente è fra quelle persone che ritengo inutili.

Intanto guardatevi questo video, facendo particolare attenzione dal minuto 4.40. Ascoltate il rosicone! :risata::mrgreen:

YouTube - Vale/Max Intervista Doppia

Link al commento
Condividi su altri siti

io spesso l'ho difeso son sincero, ma è un pò come quando il padre difende il figlio pur sapendo che qualcosa ha combinato! ha un bel manico ma zero modo di stare al mondo, sarebbe perfetto se fosse stig di top gear, casco in testa e bocca chiusa!

il macho stò fine settimana si è preso una bella rivincita!

cmq anche lui non è uno stinco di santo!!!:mrgreen:

però che emozione la sbk:mrgreen::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

La7 ;-)

Comunque il problema di quest'uomo (che per un campione quale è stato ed è può anches essere un pregio) è che non sa perdere... MAI!

Torna un bimbo capriccioso quando le cose girano male :nono:

Non è maturato con l'età, è rimasto sempre il solito :censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

La7 ;-)

Comunque il problema di quest'uomo (che per un campione quale è stato ed è può anches essere un pregio) è che non sa perdere... MAI!

sono pienamente d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

La7 ;-)

sono pienamente d'accordo con te, e pensare che una volta, tipo 15 anni fa, mi piaceva anche come pilota, poi mi è scaduto e da lì mi sta veramente sulle balls

Link al commento
Condividi su altri siti

io spesso l'ho difeso son sincero, ma è un pò come quando il padre difende il figlio pur sapendo che qualcosa ha combinato! ha un bel manico ma zero modo di stare al mondo, sarebbe perfetto se fosse stig di top gear, casco in testa e bocca chiusa!

il macho stò fine settimana si è preso una bella rivincita!

cmq anche lui non è uno stinco di santo!!!:mrgreen:

però che emozione la sbk:mrgreen::risata1::risata1::risata1:

Eh eh! Molte più spallate che la rendono adrenalinica! :rulez:

La7 ;-)

Il suo vero problema è quello, oltre al fatto di avere un pò meno palle rispetto ad altri piloti.

Biaggi è il tipico pilota che se lo fai partire in testa, e becca una buona partenza resta primo e vince la gara.

Se c'è da far bagare per conquistarsi il primo posto, resta più in dietro delle palle del toro. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il maggior dispiacere e figuraccia è anche dovuta al fatto che lui è il campione del mondo in carica della SBK.

Per come la vedo io, in qualunque sport il campione dev'essere l'esempio. Lui porta il numero 1, lui è il campione, significa che è stato il migliore e può fregiare quel numero, ma poi veramente, certe cose... :nono:

Per gli appassionati delle SBK, basterebbe anche guardare semplicemente la gara in Portogallo, quando Fabrizio ha si fatto un errore causando anche la caduta di Biaggi, ma quelle son le gare e Biaggi che fa? Subito le mani al collo a Fabrizio :nono: Per non parlare poi dell'intervista finale con la figuraccia con Chili, che non sembrava affatto ritirarsi dal faccia a faccia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti