Spugna1980 Inviato 28 marzo 2011 - 21:33 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 21:33 Un'altra cosa, tanto che ci siamo posto una foto di un filtro che mi hanno regalato va bene o è una patacca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 28 marzo 2011 - 22:14 Share Inviato 28 marzo 2011 - 22:14 A me la posizione di quel carburatore da montato non piace per niente... Troppo inclinato... non credo sia quello il problema, sulla moto di mio cugino ho installato un PHBH 28 bs con un'inclinazione forse maggiore e non ha dato problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 28 marzo 2011 - 22:17 Share Inviato 28 marzo 2011 - 22:17 Un'altra cosa, tanto che ci siamoposto una foto di un filtro che mi hanno regalato va bene o è una patacca? è il classico "filtro conico". onestamente non mi ha mai ispirato molto per via del fatto che aspira aria solo lateralmente,dovendo scegliere un elemento simile andrei su un modello di questo tipo: basta sceglierlo con la spugna nera per essere meno tamarri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 marzo 2011 - 22:31 Share Inviato 28 marzo 2011 - 22:31 E' tanto bello e comodo il SI (adesso mi linciano ) Ma per il turismo veloce, specialmente se si utilizza tutti i giorni la Vespa, il 24 col mix è il top del top senza alcun rivale anche secondo me. Gente . . . ho trovato il problema ora ora.Non è un problema al carburo . . . è un problema mio Quando dicevo che avevo una strana sensazione, che c'era uno scoppio cosi ... pesante. Avevo ragione mannaggia! Vi prego di non mandarmi a quel paese, ma il problema era l'aria. Nel montare il cavo dell'aria nella sua sede del cilindretto, ho montato male il cavo. Utilizzando un cavo originale da vespa ho adattato il cavo tipo rappallotolandolo e fissandolo nella sede del cilindretto. Praticamente l'ho messo male in sede e mollando l'aria restava tirata. Devo ringraziare PISTONE GRIPPATO che mi ha fatto scattare un flash e sono andato a vedere lì dove c'è il cavo dell'aria. A proposito, esiste un cavo aria dedicato al PHBH e vespa? grazie a tutti Mmm.. ...Se compri il cavetto del px e l'aria manuale per il Phbh puoi farlo. Io l'ho fatto su un Phbg 21 e funge 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 28 marzo 2011 - 23:28 Share Inviato 28 marzo 2011 - 23:28 Volendo c'è il kit lo fa malossi per i suoi carburatori kit conversione Sicuramente da qualche parte lo trovi a meno sennò c'è la prolunga che attacchi dove ti pare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 marzo 2011 - 06:47 Share Inviato 29 marzo 2011 - 06:47 Un'altra cosa, tanto che ci siamoposto una foto di un filtro che mi hanno regalato va bene o è una patacca? E' una patacca.... Poi se non metti il sofietto farà piu' rumore in aspirazione che di marmitta Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spugna1980 Inviato 29 marzo 2011 - 11:11 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 11:11 Cosa intendi per soffietto? come possi fare ad attutire il rumore di aspirazione? meglio un filtro in spugna? Adesso la vespa va benissimo, ma una controllatina all'anticipo la faccio dare comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 marzo 2011 - 12:03 Share Inviato 29 marzo 2011 - 12:03 Cosa intendi per soffietto?come possi fare ad attutire il rumore di aspirazione? meglio un filtro in spugna? Adesso la vespa va benissimo, ma una controllatina all'anticipo la faccio dare comunque Il sofietto ti permette di collegare l'aspirazione al vano sottosella convogliando le onde sonore dell'aspirazione proprio li sott alle chiappe! Quell'orribile filtro il spugna non penso faccia molto come silenziatore. Sono opinioni personali ad altri potrebbe piacere. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TarroPX Inviato 30 marzo 2011 - 07:15 Share Inviato 30 marzo 2011 - 07:15 Mah sti filtri... io ho provato un paio di 'sti aggeggi (filtro polini compreso). Poi avendo dovuto sostituire il manicotto in gomma (quello del kit polini si è aperto in una manciata di Km..) ne ho montato uno, credo che sia per motori di auto.. leggermente più lungo.. morale, il PHBH stà più dritto e il soffietto originale basta per collegare carburatore e telaio, filtro.. un doppio strato di calza da donna fissato all'imbocco del soffietto sul telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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