vesparoof Inviato 1 ottobre 2007 - 11:30 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 11:30 ciao ragazzi mi sono accorto l'altra sera che la forcella della mia fb ha un gioco abbastanza vistoso nella parte inferiore...cioè se afferro il parafango e muovo in asse si sente un "toc toc"... il bello è che la volta scorsa che l'ho usata non mi sono accorto di niente. devo smontare tutta la forca? e se la risposta è positiva devo scollegare tutti i cavi? ciao e grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 ottobre 2007 - 11:39 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 11:39 Prova a stringere le due ghiere che la fissano al telaio, magari controllando le sfere inferiori e posteriori, che siano sane e tutte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparoof Inviato 2 ottobre 2007 - 20:36 Autore Share Inviato 2 ottobre 2007 - 20:36 verifica effettuata e successo ottenuto! grazie anton rapido e coinciso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 ottobre 2007 - 07:53 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 07:53 Di nulla vesparoof. Tipici problemi delle Vespa. A lungo andare quelle benedette ghiere si "allentano" e vanno strette nuovamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts