nick89 Inviato 28 marzo 2011 - 08:47 Share Inviato 28 marzo 2011 - 08:47 Ragazzi vi chiedo un piacerone!!! Al cuni miei amici hanno creato un gruppo musicale e sono alle prime armi ma suonano davvero bene.. vi chiedo un piacerone.. che consiste nel votarli a questo link per poter prendere posto ad un concorso... questo è il link Profilo artista, Music Contest 2011 cliccando sul sito in alto a destra, basta immetere la email e immeditamente vi arriverà un messaggio di posta con il link da cliccare una volta cliccato il gioco è fatto....buona giornataaaaaa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 marzo 2011 - 13:34 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2011 - 13:34 io li ho votati mi sembrano veramente bravi fagli i complimenti da parte mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 28 marzo 2011 - 13:55 Share Inviato 28 marzo 2011 - 13:55 Ok, ma quando rispondi di certo non controlli se è bannato o meno, non ci fai caso. Comunque sia voterò questo gruppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts