ujaguarpx125 Inviato 28 marzo 2011 - 11:57 Share Inviato 28 marzo 2011 - 11:57 Ciao Raga! Vorrei alcune informazioni da parte di coloro che vivono a Bologna e Modena. C'è il divieto di circolazione per i veicoli non residenti nel centro di Bologna e Modena? Dovrei far un salto in vespa da quelle parti e vorrei farmi un giretti nei centri storici in vespa....... Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 28 marzo 2011 - 12:04 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:04 Ciao Raga! Vorrei alcune informazioni da parte di coloro che vivono a Bologna e Modena.C'è il divieto di circolazione per i veicoli non residenti nel centro di Bologna e Modena? Dovrei far un salto in vespa da quelle parti e vorrei farmi un giretti nei centri storici in vespa....... Ciao Marco Mmm temo proprio di si...i motoveicoli E0 nisba sia a Modena che a Bologna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 28 marzo 2011 - 12:05 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:05 Per fortuna la mia vespa su libretto risulta Euro2, intendevo se l'accesso è vietato ai non residenti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.martira@tiscali.it Inviato 28 marzo 2011 - 12:06 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:06 A bologna è attiva la ztl dalle 8 alle 20 dalla domenica al venerdi. Il giovedì c'è il blocco dei veicoli non catalizzati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 28 marzo 2011 - 12:07 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:07 Per fortuna la mia vespa su libretto risulta Euro2, intendevo se l'accesso è vietato ai non residenti....... Ai varchi per entrare le mura a Bologna ci sono i controlli con le telecamere (Sirio) e nella "T" (via Ugo Bassi - Via Rizzoli - Via Indipendenza) c'è il sistema Rita...Nn so però se questi due sistemi rilevano anche le targhe dei ciclomotori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 28 marzo 2011 - 12:12 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:12 Ai varchi per entrare le mura a Bologna ci sono i controlli con le telecamere (Sirio) e nella "T" (via Ugo Bassi - Via Rizzoli - Via Indipendenza) c'è il sistema Rita...Nn so però se questi due sistemi rilevano anche le targhe dei ciclomotori Allora a Bologna possono circolare all'interno di Sirio: -autobus di linea - biciclette, ciclomotori (due, tre, quattro ruote) e motoveicoli (due e tre ruote) - i veicoli dei clienti di alberghi, autorimesse, autofficine - i veicoli in servizio di car sharing espressamente autorizzati - veicoli muniti di apposito ticket di accesso, convalidato ed esposto sul veicolo Nella zona Rita possono circolare: -biciclette, ciclomotori (due, tre, quattro ruote) e motoveicoli (due e tre ruote) -autobus di linea (i bus turistici possono accedere solo da via Indipendenza per raggiungere gli alberghi situati nell'area non altrimenti raggiungibili e previo accordo con l'amministrazione comunale) -veicoli in servizio di car sharing espressamente autorizzati Quindi direi che sei a cavallo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potomo Inviato 28 marzo 2011 - 12:13 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:13 sirio non rileva le targhe dei ciclomotori... almeno io ci passo sempre e mai una multa. I blocchi per la circolazione terminano questo venerdì! (urrà) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 28 marzo 2011 - 12:17 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:17 Allora a Bologna possono circolare all'interno di Sirio:-autobus di linea - biciclette, ciclomotori (due, tre, quattro ruote) e motoveicoli (due e tre ruote) - i veicoli dei clienti di alberghi, autorimesse, autofficine - i veicoli in servizio di car sharing espressamente autorizzati - veicoli muniti di apposito ticket di accesso, convalidato ed esposto sul veicolo Nella zona Rita possono circolare: -biciclette, ciclomotori (due, tre, quattro ruote) e motoveicoli (due e tre ruote) -autobus di linea (i bus turistici possono accedere solo da via Indipendenza per raggiungere gli alberghi situati nell'area non altrimenti raggiungibili e previo accordo con l'amministrazione comunale) -veicoli in servizio di car sharing espressamente autorizzati Quindi direi che sei a cavallo!!! Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 marzo 2011 - 12:27 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:27 io non sono sicuro che sirio che non rilevi le targe dei motocicli ... comunque jaguar potresti lascire la vespa nei paraggi di piazza dei martiri, alla quale puoi accedere, e poi farti un giro in centro (via indipendenza è li a 200 m) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 28 marzo 2011 - 12:39 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:39 ottimo consiglio........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 28 marzo 2011 - 12:47 Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:47 A modena i 50ini possono circolare senza problemi anche con il blocco del traffico,se vuoi mi informo anche per i 125/150/200.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 28 marzo 2011 - 12:53 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 12:53 a Modena ho notato le telecamere in centro......... spero non ci siano problemi per i 125 euro2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 28 marzo 2011 - 13:22 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 13:22 scusa mo che vuol dire questa risposta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 28 marzo 2011 - 13:23 Share Inviato 28 marzo 2011 - 13:23 Ciccino bello,vai a disturbare in un'altro post. E non proprio qua dove non esiste differenza tra nord/centro/sud! Impara ad avere rispetto per le persone! Ignorante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 marzo 2011 - 15:23 Share Inviato 28 marzo 2011 - 15:23 Ragazzi non rispondete ai troll che non cercano altro che quello. Inoltre se lo fate quotando risulta più complessa l'operazione di pulizia e rimozione delle schifezze che postano. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 marzo 2011 - 21:38 Share Inviato 28 marzo 2011 - 21:38 Ciao!! Dunque deduco che la tua vespa non sia storica. Quindi hai, quando c'è il blocco del traffico, mi informo a riguardo.In centro ci puoi andare nonostante le telecamere. I motoveicoli passano, dammi un attimo e ti cerco anche i giorni e gli orari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 marzo 2011 - 21:41 Share Inviato 28 marzo 2011 - 21:41 Ecco: City Pass - accesso alla Zona a Traffico Limitato Chi può accedere in ZTL biciclette e ciclomotori fino a 50 cc. moto con cilindrata superiore a 50 cc. (dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 21.00, il sabato dalle 7.00 alle 14.00, escluso domenica e i festivi) mezzi utilizzati per servizi di pubblico interesse (City Porto, trasporto pubblico, ambulanze, Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, ecc.) mezzi regolarmente autorizzati per accedere alla ZTL occhio agli orari, più che altro di ingresso, per uscire fai con comodo. Non andare in piazza Grande in vespa, puoi tranquillamente aggirarla, ci arrivi da dietro, ti metti ad una delle strade che entrano in piazza, e fai la foto con lo sfondo della gloriosa Ghirlandina e il Duomo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 29 marzo 2011 - 07:01 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 07:01 Grazie Gabriele!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts