Vai al contenuto

info parafango

vespinomitico
 Share

Recommended Posts

si prende 200 euro è un caro amico per fare stucco vernice e rifare lo scudo naturalmente a tempo perso... vi allego anke le foto... il battilamiere è bravo lho visto rifare un tettuccio a una c3 e a lavoro finito sembrava veramente nuovo.... quindi un po di fiducia ce la do' ...

cmq ecco le foto ditemi voi... ora vi vdo a fre un altra foto nella parte interna dello scudo

cmq le foto sono quelle della discussione al restauro 50 special ovvero qsta

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/39263-al-restauro-50-special.html

chiedo ai moderatori se si possono unire le due discussioni e kiedo scusa per il mio errore

SAM_0360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo il mio modestissimo parere, da quello che si vede in foto, lo scudo è recuperabilissimo. Se poi concordi con il carrozziere che sarebbe meglio sostituirlo, allora prendi in considerazione quelli già fatti che trovi in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un caro amico spendi 150 euro per uno scudo intero nuovo e ti fai fare una saldatura a 20 euro...risultato vespa nuova con una spesa inferiore a quella di cercare di sistemare quello scudo e la pedana che resteranno sempre delle lamiere fortemente danneggiate

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un caro amico spendi 150 euro per uno scudo intero nuovo e ti fai fare una saldatura a 20 euro...risultato vespa nuova con una spesa inferiore a quella di cercare di sistemare quello scudo e la pedana che resteranno sempre delle lamiere fortemente danneggiate

Mi sono perso le altre foto, in effetti fa un po' schifo quella pedana, alla fine concordo con barroi. Sarà tutt'altra cosa con lo scudo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me ci va questo... così ha anche lo "scalino" del nasello in plastica

Vespa 50 special primavera et3 pedana+scudo - Cumignano sul Naviglio (12331557) -

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

avevo capito. io gli ho suggerito quello perchè mi sembrava di aver letto che con lo scalinetto non si trovavano +...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sono deciso a comprare lo scudo nuovo... quello nell' link di ieri

è uno scudo composto anke dei 4 rinforzi sottopedana??? inoltre volevo sapere

un sito dove posso prendere sia lo scudo bordoscudo e parafango... su ebay trovo solo negozi dove trovo alcuni prezzi e nn ci sono altri inoltre vorrei un negozio fidato

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudo segnalato da Afri19 è quello più idoneo, contatta il venditore per maggiori informazioni.

Per quanto riguarda negozi on-line dovresti aspettare utenti più informati, io di solito acquisto tutto a Napoli.

Ottima scelta, vedrai quando sarà montato...sarà sensazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti