vespinomitico Inviato 30 marzo 2011 - 12:20 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 12:20 Noiva ti ho lasciato un msg privato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinomitico Inviato 30 marzo 2011 - 13:33 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 13:33 Siccome dovro' aspettare un bel po di tempo per avere lo scudo in quanto nessuno ha disponibilita' e da come ho capito i tempi sono piuttosto lunghi cosa posso mettere sulla carcassa della vespa per evitare che la rugine l'attacchi??? ho gia notato che in alcune zone è stata attaccata e ho provveduto a spazzolarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 30 marzo 2011 - 18:04 Share Inviato 30 marzo 2011 - 18:04 Ciao, si ho letto ma sono uscito per cui... La carrozzeria dove la tieni, al coperto o fuori alle intemperie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinomitico Inviato 30 marzo 2011 - 18:15 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 18:15 ce lho' all interno.... cmq ho deciso di togliere lo scudo io ho anke iniziato e devo dire niente male la lamiera viene via abbastanza bene hai qualke consiglio da darmi in merito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 30 marzo 2011 - 18:21 Share Inviato 30 marzo 2011 - 18:21 Hai preso spunto da altri restauri che hai letto qui su vr? Sai come e dove mettere mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinomitico Inviato 30 marzo 2011 - 18:25 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 18:25 ti avevo anke risposto in privato ma continuiamo qui.... sto procedendo csi effettuo dei buchi da 6 lungo i bordi del tunnel dovè saldato lo scudo... poi cerco col cacciavite e molto delicatamente di aprire la lamiera insistendo nn sul bordo tunnel ma un po' piu' all'interno in modo che la striscia dove è saldato lo scudo resta bella sagomata... ora pensavo do continuare tagliando il pezzo di lamiera che ho gia isolato e procedo allo stesso modo andando piu' giu' che dici?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 30 marzo 2011 - 18:37 Share Inviato 30 marzo 2011 - 18:37 Ho notato che hai aperto da un'altra parte, a sto punto qua è superfluo restare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts