neics Inviato 1 ottobre 2007 - 16:37 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 16:37 Salve a tutti ho comprato un motore V5A1M 32XXXX per la mia vespa N del 67 V5A1T 16XXXX ,questo motore e con tamburo mozzo a 5 dadi mentre per la mia vespa serve quello con 4 buchi,i tamburi con 4 buchi li ho gia',quello che mi chiedo e se si possono montare grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 1 ottobre 2007 - 17:52 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 17:52 Prova no? Comunque certo che lo puoi montare.....Non ho certezza ma probabilmente dovrai cambiare il piatto portaganasce e le ganasce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 ottobre 2007 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2007 - 16:53 Ma il motore che hai acquistato ha 3 o 4 marce? Se ha 4 marce, allora NON credo che tu possa montarlo. Faresti meglio a chiedere agi esperti di tecnica nell'apposito forum. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 ottobre 2007 - 17:25 Share Inviato 2 ottobre 2007 - 17:25 a livello strutturale che abbiano 3 o 4 marce non comporta nessun problema di adattmento, visto che sono perfettametne identici. Nel caso in questione come ho detto prima si deve solo passare al tamburo chiuso, operazione che non ho mai provato ma che ritengo sia assolutamente fattibile senza alcun problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 ottobre 2007 - 18:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2007 - 18:11 Ma dal punto di vista amministrativo importa eccome! Soprattutto se deve fare il collaudo in motorizzazione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts