kingpicus Inviato 28 marzo 2011 - 16:45 Share Inviato 28 marzo 2011 - 16:45 Chi fa più fede per mettere in fase la Vespa la tacca I.T. sul carter oppure il piolo del volano allineato sul riferimento I.T. del copriventola ? Sono alle prese con un PX 151 scatalizzato che non va oltre 85 km/h (letti dallo strumento di bordo). Ho allineato lo statore sul riferimento I.T del carter ma controllando con la strobo mi ritrovo il piolo del volano che supera il riferimento I.T. del copriventola. Chi dice la verità lo statore oppure la strobo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 28 marzo 2011 - 17:32 Share Inviato 28 marzo 2011 - 17:32 la strobo tutta la vita.. quanto è la differenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 28 marzo 2011 - 17:34 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 17:34 Il piolo del volano "FREEZATO" dalla strobo va oltre la tacca I.T. del copriventola di circa 4/6 mm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 28 marzo 2011 - 18:33 Share Inviato 28 marzo 2011 - 18:33 dovresti misurae il tutto con il riferimento dei gradi, in modo da capire.5-6 mm non sono pochi, qualcosa in meno di un grado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 28 marzo 2011 - 19:52 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 19:52 per non mettermi a sbattere con il goniometro a quanti mm dal PMS si trova l'anticipo dei PX Cat. ultima serie ? Controllo che sia esatto il riferimento sul copriventola oppure lo rifaccio ex novo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 28 marzo 2011 - 19:54 Share Inviato 28 marzo 2011 - 19:54 non lo so , ma tieni conto che le differenze possono tranquillamente esserci da carter a carter, per questo dico di farti un paio di misure precise 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 28 marzo 2011 - 19:56 Share Inviato 28 marzo 2011 - 19:56 dovrebbe essere di grado termico 7... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 marzo 2011 - 20:01 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2011 - 20:01 per non mettermi a sbattere con il goniometro a quanti mm dal PMS si trova l'anticipo dei PX Cat. ultima serie ?Controllo che sia esatto il riferimento sul copriventola oppure lo rifaccio ex novo. Con la strobo, il riferimento rimane fisso a tutti i regimi? IO ho avuto problemi con delle strobo elettroniche. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 28 marzo 2011 - 20:05 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 20:05 Con la strobo, il riferimento rimane fisso a tutti i regimi? IO ho avuto problemi con delle strobo elettroniche. Vol. Su questo motore (PX 151 CAT del 2005) è stabile, mentre sul motore della mia (PX151 Cat. del 2002) si sposta in base al numero di giri. Stessa pistola ovviamente, una DRAPER presa in UK. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 marzo 2011 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2011 - 20:07 Su questo motore (PX 151 CAT del 2005) è stabile, mentre sul motore della mia (PX151 Cat. del 2002) si sposta in base al numero di giri.Stessa pistola ovviamente, una DRAPER presa in UK. In che direzione? Per caso hai un effetto "ritardo" all'aumentare dei giri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 28 marzo 2011 - 20:33 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 20:33 .... si sposta in senso anti orario ... credo .... non ricordo bene, non sono sicuro lo controllai piu di un anno fà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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