mister Inviato 28 marzo 2011 - 18:08 Share Inviato 28 marzo 2011 - 18:08 ciao a tutti io sono nuovissimo qui reggistrato, volevo spiegare un pò il problema che ho con la speranza che voi potete indirizzarmi nella giusta via. allora inizio: io ho una vespa px125e di mio padre accquistata 22 anni fa gia demolita da un amico suo, io ora volevo rimmetterla in strada, da precisare che io nn ho nessun documento di qst vespa conosco solo il numero di targa ed il vecchio propretario. cosa faccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 marzo 2011 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2011 - 18:15 ciao a tutti io sono nuovissimo qui reggistrato, volevo spiegare un pò il problema che ho con la speranza che voi potete indirizzarmi nella giusta via. allora inizio: io ho una vespa px125e di mio padre accquistata 22 anni fa gia demolita da un amico suo, io ora volevo rimmetterla in strada, da precisare che io nn ho nessun documento di qst vespa conosco solo il numero di targa ed il vecchio propretario. cosa faccio Qui trovi tutta la procedura da seguire: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister Inviato 28 marzo 2011 - 18:30 Autore Share Inviato 28 marzo 2011 - 18:30 ciao Gino grazie ho letto gia qualcosina nn mi sembra difficile domani mi studiero meglio il programma. ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 28 marzo 2011 - 19:16 Share Inviato 28 marzo 2011 - 19:16 bè già sapendo il numero di targa puoi fare una visura per vedere esattamente la situazione burocratica del mezzo... il fatto poi che conosci il vecchio proprietario penso sia un bene perche sai che comunque è di lecita provenienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts