turro Inviato 1 ottobre 2007 - 17:06 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 17:06 ciao a tutti allora vi espongo il mio problema: ho comprato una special del 72 che mi sto accicngendo a restaurare. il libretto è originale e con esso era allegato l'ultimo tagliando dell'assicurazio datato 11-06-1999. posseggo gia una targa di un cinquantino a me intestata. ora cosa devo fare per metterla in strada? quali sono le procedure? devo fare la targa nuova? devo fare il passaggio di proprieta? brancolo nel buoi! un grazie anticipato a tutti voi popolo di vespisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 ottobre 2007 - 17:12 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 17:12 Credo che ti basti applicare il targhino, pagare il bollo ed assicurarla. Aspetta altri pareri però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 ottobre 2007 - 17:19 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 17:19 Come ha detto gustav ti basterà applicare il targhino che hai già senza fare la targa nuova, però oltre a bollo e assicurazione devi fare anche la revisione presso un centro autorizzato. Ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts