BlackDragon Inviato 1 ottobre 2007 - 17:49 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 17:49 L'anno scorso ho venduto un VNB3T ad un certo ironmana. Guardate i miei feedback su ebay. Ora ero a spulciare gli annunci su ebay e to che mi capita: http://cgi.ebay.it/Vespa-125-vnb3t-del-1962_W0QQitemZ220155293035QQihZ012QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem allego foto di quando era a casa mia basta notare il porta bollo su parafango il porta paraprezza. cmq le foto parlano da sole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 ottobre 2007 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2007 - 17:58 :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 1 ottobre 2007 - 18:23 Autore Share Inviato 1 ottobre 2007 - 18:23 vedrai, tra un po mette in vendita pure lo Sprint del 65. Le ho vendute in blocco allo stesso tizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripicchio Inviato 2 ottobre 2007 - 14:56 Share Inviato 2 ottobre 2007 - 14:56 dove sono andati i messaggi chiarificatori che ho letto stamani? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 ottobre 2007 - 15:07 MODERATOR Share Inviato 2 ottobre 2007 - 15:07 dove sono andati i messaggi chiarificatori che ho letto stamani? http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5411.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 ottobre 2007 - 16:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2007 - 16:47 Che cosa c'era scritto? Black tienimi in considerazione per tutti i ritrovamenti che non ti interessano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 2 ottobre 2007 - 17:01 Autore Share Inviato 2 ottobre 2007 - 17:01 Che cosa c'era scritto? Black tienimi in considerazione per tutti i ritrovamenti che non ti interessano Eheh in effetti ne ho uno sotto mano da una settimana. L'altro giorno non ti ho detto niente dopo la tua richiesta Però ci sono delle priorità. 1° valuto se tenermi il mezzo in caso negativo 2° l'annuncio lo passo o qualche amico di lunga data collezionista di vespe. in caso di risposta negativa 3° l'annuncio viene passato al mercatino del VespaClub Como in caso di risposta negativa 4° l'annuncio viene trasmesso a membri delle rete (vesparesource) in caso di risposta negativa 5° ebay Devo sentire bene il proprietatrio perchè non mi va di trapassarmelo per poi rivenderlo. E poi soprattutto non so se vendere il mio PX Nero e tenermi il new entry dato che è stato restaurato. Cmq il mezzo in questione è un PX200e 1983 con mix color sabbia. Le uniche cose che mi frenano a non tenerlo sono il colore e la velocità di crociera e il prezzo da definire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 2 ottobre 2007 - 19:49 Share Inviato 2 ottobre 2007 - 19:49 E poi soprattutto non so se vendere il mio PX Nero e tenermi il new entry dato COSA???????? Io ero rimasto al 150 radiato d'ufficio... Vuoi dirmi che hai un 200 sottomano e non mi avverti nemmeno??? Comunque, peccato che "la 125 blu" sia finita nel solito giro di speculazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2007 - 20:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2007 - 20:19 Comunque, peccato che "la 125 blu" sia finita nel solito giro di speculazione... Questo, era gia stato chiarito ieri sera o stamattina, con l'intervewnto del diretto interessato, cioè Ironmana. Poi un guasto ha cancellato tutti i messaggi postati dopo le 21 di ieri sera e di stamattina. Per questo motivo, non è proprio il caso di continuare su questo tono. Se si vuole evitare il blocco del post, siete pregati di evitare di parlare in questi termini. Tra l'altro, la questione riguarda solo BlackDragon e Ironmana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 3 ottobre 2007 - 11:11 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 11:11 Comunque, peccato che "la 125 blu" sia finita nel solito giro di speculazione... Questo, era gia stato chiarito ieri sera o stamattina, con l'intervewnto del diretto interessato, cioè Ironmana. Poi un guasto ha cancellato tutti i messaggi postati dopo le 21 di ieri sera e di stamattina. Per questo motivo, non è proprio il caso di continuare su questo tono. Se si vuole evitare il blocco del post, siete pregati di evitare di parlare in questi termini. Tra l'altro, la questione riguarda solo BlackDragon e Ironmana. Senatore, questo è semplicemente quello che penso, anche perchè quella Vespa l'ho vista di persona e so per certo che Black l'ha ceduta ad un prezzo inferiore ai 400 euro attualmente richiesti. Se poi questo "Ironmana" è intervenuto e il guasto ha cancellato il suo post, non posso saperlo. E se comunque "la questione riguardasse solo Black e Ironmana", come hai scritto, non sarebbe stata pubblicata su un forum aperto a tutti... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 ottobre 2007 - 11:46 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 11:46 beh dai 400 euro non mi sembra un prezzo da speculazione scusate... ce ne fossero... Iron diceva nel suo post appunto che una volta acquistate può farne ciò che vuole, regalarle o rivenderle al prezzo che vuole lui il che mi sembra ineccepibile. ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2007 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2007 - 16:22 Mi pare che non ci sia nulla di male a rivendere qualcosa già acquistata con evidente soddisfazione di entrambe le parti per un prezzo superiore a quello pagato. Oppure qualcuno di voi fa così? Io di certo no! Se decido di vendere cerco sempre di guadagnare qualcosa. Oltretutto il prezzo iniziale è molto più basso di quelli che in genere si vedono su ebay. Quindi facciamo attenzione ai termini che usiamo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 3 ottobre 2007 - 17:53 Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 17:53 Il post che ho creato era solo per mettere in evidenza che oltre ad un anno di distanza una delle mie ex vespe si è rifatta fatta viva. Come dico sempre: Sono le Vespe che trovano me e non il contrario. ciao by BD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 3 ottobre 2007 - 18:45 Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 18:45 fate una bella cosa chiudete sto post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 3 ottobre 2007 - 19:01 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 19:01 Ragazzi, lungi da me l'intenzione di polemizzare, ma se questo ironmana ha giustificato le sue ragioni ma il post è andato perso per il guasto al server, sarebbe bene chiarire le idee anche a chi non ha avuto modo di leggerlo, piuttosto di difendere a spada tratta. Credo sia il caso, quindi, di attendere una (nuova) risposta del diretto interessato, prima di emettere una sentenza. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 ottobre 2007 - 08:01 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 08:01 Ma che sentenza dai........ Io credo si sia chiarito tutto e credo inoltre che non sia più il caso di andare avanti in questa discussione. Se mai dovesse arrivare una risposta da ironmana, che ben venga, lui in primis e poi la risposta ma per ora mettiamo un bel punto su tutta la questione. Facciamo vedere come siamo capaci di controllarci senza dover necessariamente chiudere il post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 4 ottobre 2007 - 08:11 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 08:11 ... in effetti non è che si capisca granchè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts