ruggero Inviato 31 marzo 2011 - 13:03 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 13:03 Alla fine il portapacchi LML l'ho acquistato e montato sulla mia P200E, e credo che sulla tue ET3 faccia una bella figura .Cercavo da tempo un portapacchi compatto e robusto come questo, prima ne avevo uno della cuppini ma era enorme per i miei gusti. Per quando riguarda il discorso delle ventose/gommini basta montarlo bene e non succede nulla ne allo scudo e tantomeno alla vernice. Io l'ho tenuto montato sulla vespa sin dal 1983 e solo due anni fa ho smontato per sostituirlo, ebbene non ho riscontrato nessuna anomalia sulla parte a contatto con le ventose... e di anni ne sono passati Pierluigi Eh sì Piero, veramente bello! Proprio una cosa così cercavo. Chissà se si trova online? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 31 marzo 2011 - 13:12 Share Inviato 31 marzo 2011 - 13:12 Eh sì Piero, veramente bello!Proprio una cosa così cercavo. Chissà se si trova online? Ho visto adesso sul sito LML... il prezzo parecchio aumentato LML Italia Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 31 marzo 2011 - 15:05 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 15:05 Ho visto adesso sul sito LML... il prezzo parecchio aumentato LML Italia Pierluigi Sì ho visto il sito, ma non vedo il prezzo! Però ho chiamato il concessionario LML di zona e vuole 106 euro!!! Alla faccia! Poi ho visto questo su E-boia: PORTAPACCHI ANTERIORE CROMATO LML STAR DELUXE ORIGNALE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 80 euri tutto compreso sembra già un pochino meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 31 marzo 2011 - 15:35 Share Inviato 31 marzo 2011 - 15:35 Sì ho visto il sito, ma non vedo il prezzo!Però ho chiamato il concessionario LML di zona e vuole 106 euro!!! Alla faccia! Poi ho visto questo su E-boia: PORTAPACCHI ANTERIORE CROMATO LML STAR DELUXE ORIGNALE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 80 euri tutto compreso sembra già un pochino meglio... Considerando le spese di spedizione penso che sia un buon prezzo rispetto all'acquisto dal concessionario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 31 marzo 2011 - 21:33 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 21:33 Al mio sono riuscito ad infilare i rotoli delle stuoie e la tenda da due posti in quello spazio, avendo ancora libero il portapacchi. Mah, sebbene l'utilità dello spazio scudo-portapacchi sia evidente, sono più incline a una cosa piccola per la small, non intendo caricarla come un mulo. Ho anche la borsa uguale a questa qui di Dex http://lh4.ggpht.com/_Y4sV8Wweuh8/THu9vHic3CI/AAAAAAAAAz8/Y_Bja9V3PwM/P8090164.JPG che monterò in modo simile e credo che possa bastare. Lì davanti sarei per metterci solo il tanichino. E quella dev'essere una delle tue ralle, nevvero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 marzo 2011 - 21:41 Share Inviato 31 marzo 2011 - 21:41 Mah, sebbene l'utilità dello spazio scudo-portapacchi sia evidente, sono più incline a una cosa piccola per la small, non intendo caricarla come un mulo. Ho anche la borsa uguale a questa qui di Dex http://lh4.ggpht.com/_Y4sV8Wweuh8/THu9vHic3CI/AAAAAAAAAz8/Y_Bja9V3PwM/P8090164.JPG che monterò in modo simile e credo che possa bastare. Lì davanti sarei per metterci solo il tanichino. E quella dev'essere una delle tue ralle, nevvero? No, no, quello è il Turismo Speciale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 31 marzo 2011 - 21:59 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 21:59 No, no, quello è il TS! - Occhio poco allenato sulle large Ma quel raccattaossidi che hai dove si mettono i piedi? Non dirmi che sei "tappetinaro"? Io lo tenevo sulla special, ma l'ho bannato dalla ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 31 marzo 2011 - 22:06 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 22:06 No, no, quello è il Turismo Speciale! Splendido il Turismo Speciale. Si vede bene anche il portapacchi qui (rientro paraculoso "in topic") Forse su una "culona" non dà neanche più di tanto fastidio, ma caricare una piccolina così lo vedrei un po' eccessivo. Poi dipende sempre da cosa si deve fare. In caso di campeggio è praticamente inevitabile. In caso di 3-mari... dipende da cosa succede la notte del "Rosbif" e quella della domenica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 aprile 2011 - 06:21 Share Inviato 1 aprile 2011 - 06:21 Ma quel raccattaossidi che hai dove si mettono i piedi? Non dirmi che sei "tappetinaro"? Purtroppo "era" un tappetino e i danni li ha fatti e come, visto che la TS allora la usavo tuti i giorni, in tutte le occasioni, acqua, sole, mare, montagna. Risultato . . . pedane da rifare!!! Quelle foto risalgono a oltre 10 anni fa. Tutti i tappetini sono finiti nel bidone della plastica da tempo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 12 aprile 2011 - 10:17 Share Inviato 12 aprile 2011 - 10:17 Alla fine il portapacchi LML l'ho acquistato e montato sulla mia P200E, e credo che sulla tue ET3 faccia una bella figura .Cercavo da tempo un portapacchi compatto e robusto come questo, prima ne avevo uno della cuppini ma era enorme per i miei gusti. Per quando riguarda il discorso delle ventose/gommini basta montarlo bene e non succede nulla ne allo scudo e tantomeno alla vernice. Io l'ho tenuto montato sulla vespa sin dal 1983 e solo due anni fa ho smontato per sostituirlo, ebbene non ho riscontrato nessuna anomalia sulla parte a contatto con le ventose... e di anni ne sono passati Pierluigi Nella discussione Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni.. Il portapacchi fotografato è simile ma non riesco capire, di simile ha solo le vntose più centrali o cosa? Se non sbaglio sembra anche più grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 aprile 2011 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2011 - 17:51 Sì ho visto il sito, ma non vedo il prezzo!Però ho chiamato il concessionario LML di zona e vuole 106 euro!!! Alla faccia! Poi ho visto questo su E-boia: PORTAPACCHI ANTERIORE CROMATO LML STAR DELUXE ORIGNALE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 80 euri tutto compreso sembra già un pochino meglio... L'ho appena comprato. Speriamio che sia di buona qualità e che stia bene sull'ET3 di mia moglie. In effetti ne avevo un altro paio di grandi, e non mi sono mai messo a montarli sull'ET3, ci stonavano! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 aprile 2011 - 18:12 Share Inviato 12 aprile 2011 - 18:12 L'ho appena comprato. Speriamio che sia di buona qualità e che stia bene sull'ET3 di mia moglie. Quello che ho preso io sembra abbastanza robusto e la cromatura è buona. Solo le saldature in alcuni punti potevano farle meglio, ma quasi tutti i portapacchi fanno adesso sofgfrono di questo problema... forse non esistono più i saldatori di una volta pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 12 aprile 2011 - 21:16 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 21:16 L'ho appena comprato. Speriamio che sia di buona qualità e che stia bene sull'ET3 di mia moglie. In effetti ne avevo un altro paio di grandi, e non mi sono mai messo a montarli sull'ET3, ci stonavano! Ciao, Gino Ciao Gino Se hai tempo e voglia, metteresti qualche foto per farcelo vedere montato sull'et3? E poi: preso dalla LML o altrove? Prezzo pagato? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 13 aprile 2011 - 10:13 Share Inviato 13 aprile 2011 - 10:13 Si grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 aprile 2011 - 09:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2011 - 09:31 Ciao GinoSe hai tempo e voglia, metteresti qualche foto per farcelo vedere montato sull'et3? E poi: preso dalla LML o altrove? Prezzo pagato? Grazie! Preso su ebay a 69 euro più 9,50 euro di spedizione. Appena arriva vi metto le foto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 15 aprile 2011 - 09:34 Share Inviato 15 aprile 2011 - 09:34 Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2011 - 09:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2011 - 09:47 Anche se con ritardo, ecco le foto del portapacchi LML. Ho dovuto far aumentare la filettatura dei tiranti e li ho accorciati di un paio di centimetri (anche se, mi sa, li devo accorciare ancora, una volta tirati "sporgono" troppo in avanti e potrebbero rovinare eventuali borse in pelle!). Secondo me, ci sta benissimo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 19 maggio 2011 - 10:47 Share Inviato 19 maggio 2011 - 10:47 Secondo me, ci sta benissimo! Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 19 maggio 2011 - 12:49 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 12:49 Anche se con ritardo, ecco le foto del portapacchi LML. Ho dovuto far aumentare la filettatura dei tiranti e li ho accorciati di un paio di centimetri (anche se, mi sa, li devo accorciare ancora, una volta tirati "sporgono" troppo in avanti e potrebbero rovinare eventuali borse in pelle!). Secondo me, ci sta benissimo! Ciao, Gino Fantastico Gino. Grazie per le foto e scusa se ti ho "tampinato" per metterle! Anche secondo me ci sta molto bene e sembra bello sodo e ben saldato. Credo che lo ordinerò subito, dovrei fare in tempo a prepararlo per la tremari. Per quanto riguarda i filetti sporgenti, secondo me sì, puoi accorciarli ancora un pochino (basta che sporgano quanto basta per abboccare il dado. Penso che un cm circa di sporgenza (a dado stretto) dovrebbe essere OK. Poi si potrebbero trovare dei "tappini" in gomma (come i piedini del cavalletto ma più piccoli, oppure come quelli che ho visto alle estremità delle aste di molti parabrezza) per completare l'opera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts