teach67 Inviato 29 marzo 2011 - 07:22 MODERATOR Share Inviato 29 marzo 2011 - 07:22 non funziona lo stop quando sono accese le luci?????? ieri sera mi ha chiamato un amico che sta preparando il mezzo per il collaudo e mi ha fatto notare questo inconveniente. parliamo di un px 150 a puntine. io non ho ancora visto la moto, ma pare che a luci spente lo stop funzioni regolarmente mentre con luci accese non dà segni di vita. qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente????? grazie in anticipo senza averla vista mi viene da pensare che la potenza delle lampade sia sbagliata. ma almeno una flebile luce dovrebbe produrla. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 marzo 2011 - 07:29 MODERATOR Share Inviato 29 marzo 2011 - 07:29 non funziona lo stop quando sono accese le luci?????? ieri sera mi ha chiamato un amico che sta preparando il mezzo per il collaudo e mi ha fatto notare questo inconveniente. parliamo di un px 150 a puntine. io non ho ancora visto la moto, ma pare che a luci spente lo stop funzioni regolarmente mentre con luci accese non dà segni di vita. qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente????? grazie in anticipo senza averla vista mi viene da pensare che la potenza delle lampade sia sbagliata. ma almeno una flebile luce dovrebbe produrla. :ciao: Con frecce o senza frecce? VOl 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 marzo 2011 - 07:44 MODERATOR Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 07:44 con frecce. ripeto io non l'ho ancora vista forse me la porta oggi o domani ma non so nulla dell'impianto. mi fido di cio' che dice lui. ma che cambia se ha le frecce???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 marzo 2011 - 07:49 MODERATOR Share Inviato 29 marzo 2011 - 07:49 con frecce. ripeto io non l'ho ancora vista forse me la porta oggi o domani ma non so nulla dell'impianto. mi fido di cio' che dice lui.ma che cambia se ha le frecce???? :ciao: Si, il principio di funzionamento dell'impianto senza frecce e con frecce e' totalmente diverso. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 marzo 2011 - 09:51 MODERATOR Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 09:51 nessuno ha un'idea???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 marzo 2011 - 16:12 MODERATOR Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 16:12 risolto.... ho smontato il fanale e ho visto che il filo di massa era attaccato al posto del giallo e viceversa, cosi' quando c'erano le luci accese faceva andare in corto l'impianto....... benedetti meccanici piaggio...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts