tommyramone Inviato 2 aprile 2011 - 09:23 Share Inviato 2 aprile 2011 - 09:23 Quando passi da me te lo faccio provare, vuoi? Però facciamo un pò per uno.A parte gli scherzi,bellissimo,lo volevo anche io ma sulla baia li ho trovati ad un botto,per ora mi accontento del classico grigione a rotella anni 80 della SIP... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2011 - 09:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2011 - 09:24 se a fine aprile ci fossero ancora posti disponibili è possibile aggiungersi? Penso che il problema sia appunto trovare posti disponibili dopo la chiusura delle iscrizioni. Con quanti vorrebbero venire, penso che quest'anno avremo il tutto esaurito. Comunque, mai dire mai. Tu tenta, al massimo che ci rimetti, un messaggio sul forum? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2011 - 09:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2011 - 09:30 E un telefono cobra Ericsson originale d'epoca! Scusa, forse sono ignorante in materia, anzi sicuramente, ma non si chiamava "Grillo" il telefono di cui parlate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2011 - 09:58 Share Inviato 2 aprile 2011 - 09:58 Il grillo mi pare fosse quello che si chiudeva in due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2011 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2011 - 10:50 Il grillo mi pare fosse quello che si chiudeva in due Mah, penso che abbiamo ragione tutti e due: Lucca [VERSILIA]: TELEFONO GRILLO O ERICOFON 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2011 - 11:03 Share Inviato 2 aprile 2011 - 11:03 Io sapevo che il grillo è quello che nell'annuncio è rosso nella prima foto. L'altro è questo Ericofon - Wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2011 - 11:05 Share Inviato 2 aprile 2011 - 11:05 Guarda qua telefono grillo design zanuso anni 60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2011 - 11:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2011 - 11:07 Si ok, ma allora perchè quello che ho segnalato io li accomuna? Sarà uno che ci capisce quanto o meno di me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 aprile 2011 - 11:08 Share Inviato 2 aprile 2011 - 11:08 Tutti i telefoni classici sip venivano prodotti in modelli standardizzati o di design da svariati produttori, ad esempio il classico telefono da tavolo grigione "bigrigio" era prodotto da: Siemens, Face standard, ecc.ecc. Il mio telefono, prodotto da varie marche era detto modello cobra, per la sua forma a caxxone eretto che ricorda il cobra. Ericofon era quello prodotto da ericsson come il mio. Il grillo invece era quello richiudibile. Forse impropriamente veniveno confusi perchè entrambi avevano suonerie frinenti, a "verso di grillo". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2011 - 11:09 Share Inviato 2 aprile 2011 - 11:09 Si ok, ma allora perchè quello che ho segnalato io li accomuna?Sarà uno che ci capisce quanto o meno di me? O sarà uno che li vende entrambi o uno o l'altro? Nelle foto ci sono entrambi i modelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 2 aprile 2011 - 11:10 Share Inviato 2 aprile 2011 - 11:10 stiamo andando in OT, Ranieri non ti scordar di portare la frusta x l'autoflagellazione:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2011 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2011 - 11:11 stiamo andando in OT, Ranieri non ti scordar di portare la frusta x l'autoflagellazione:Lol_5: E' per mantenere in alto il post!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 2 aprile 2011 - 11:24 Share Inviato 2 aprile 2011 - 11:24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 aprile 2011 - 17:11 Share Inviato 2 aprile 2011 - 17:11 è due giorni che cerco di inviare il modulo iscrizione a mezzo fax, senza successo !:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 aprile 2011 - 18:25 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 aprile 2011 - 18:25 fino a fine aprile sono incasinato sul poter fissare qualsiasi cosa, però me gusteria mucho partecipare al raduno, se a fine aprile ci fossero ancora posti disponibili è possibile aggiungersi?oppure dopo il 10 si chiude e fine? si chiude se raggiungiamo il limite dei posti, se ne rimane qualcuno poi vediamo, ovviamente non si puo decidere il 5 maggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 aprile 2011 - 18:26 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 aprile 2011 - 18:26 è due giorni che cerco di inviare il modulo iscrizione a mezzo fax, senza successo !:crazy: Insisti, dopo alcuni squilli si sente una voce dopodiche' il fax viene riconosciuto e parte in automatico. Non e' un vero fax ma un router che fa da segreteria telefonica e fax. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2011 - 20:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2011 - 20:15 è due giorni che cerco di inviare il modulo iscrizione a mezzo fax, senza successo !:crazy: E tu invialo a mezzo e-mail, allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 aprile 2011 - 20:43 Share Inviato 2 aprile 2011 - 20:43 è due giorni che cerco di inviare il modulo iscrizione a mezzo fax, senza successo !:crazy: è tutta una congiura nei tuoi confronti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 aprile 2011 - 21:04 Share Inviato 3 aprile 2011 - 21:04 Insisti, dopo alcuni squilli si sente una voce dopodiche' il fax viene riconosciuto e parte in automatico.Non e' un vero fax ma un router che fa da segreteria telefonica e fax. A eccolo, è li il problema... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 aprile 2011 - 12:20 Share Inviato 4 aprile 2011 - 12:20 Per Horusbird:puoi confermarmi se bonifico e fax sono ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 4 aprile 2011 - 12:27 Share Inviato 4 aprile 2011 - 12:27 Pagamento effettuato per me e mia moglie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 aprile 2011 - 12:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2011 - 12:29 Pagamento effettuato per me e mia moglie! Questa si che è una supernotizia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 4 aprile 2011 - 13:43 Share Inviato 4 aprile 2011 - 13:43 :rabbia: Quest anno non potrò essere dei "nostri" purtroppo non potrò fare il mio terzo Vraduno. Il lavoro mi vede in trasferta a Milano dal 29 aprile (giorno del mio compleanno) al 9 maggio. Si tratta della fase finale di un progetto iniziato a ottobre che prevede di lavorare anche il sabato e la domenica! :cry::cry: Vorrà dire che le ferie per la tremari saranno un mio diritto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 aprile 2011 - 15:53 Share Inviato 4 aprile 2011 - 15:53 :rabbia:Quest anno non potrò essere dei "nostri" purtroppo non potrò fare il mio terzo Vraduno. Il lavoro mi vede in trasferta a Milano dal 29 aprile (giorno del mio compleanno) al 9 maggio. Si tratta della fase finale di un progetto iniziato a ottobre che prevede di lavorare anche il sabato e la domenica! :cry::cry: Vorrà dire che le ferie per la tremari saranno un mio diritto!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 aprile 2011 - 07:26 Share Inviato 5 aprile 2011 - 07:26 Fax mandato! Presenteeeeeee!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts