ruggero Inviato 12 aprile 2011 - 14:06 Share Inviato 12 aprile 2011 - 14:06 Originariamente inviato da teach67 oggi fatto i biglietti del traghetto........ 176 :shock::shock:Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!:shock: Sì è terribile. Le società che gestiscono i traghetti verso le isole hanno annunciato aumenti anche del 130% ed eliminazione delle tariffe agevolate/promozionali. Già a partire da quest'estate. Veramente una stangata incredibile che arriva in un momento assurdo. Solidarizzo con gli amici sardi e mi scuso per l'OT... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 12 aprile 2011 - 17:56 Share Inviato 12 aprile 2011 - 17:56 Io voglio Fricicchia!!! Certo cara, ormai tra noi c'è un certo rapporto. .......................però in mezzo tra noi anch'io voto x lei. ....sempre piaciuto il panino alla nutella!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 aprile 2011 - 18:13 Share Inviato 12 aprile 2011 - 18:13 Sì dai,se ci mettiamo in due forse ce la facciamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 aprile 2011 - 18:23 Share Inviato 12 aprile 2011 - 18:23 Le società che gestiscono i traghetti verso le isole hanno annunciato aumenti anche del 130% ed eliminazione delle tariffe agevolate/promozionali. il bello è che ti chiedono se sei pure residente per poter applicare lo sconto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2011 - 18:27 Share Inviato 12 aprile 2011 - 18:27 Sì dai,se ci mettiamo in due forse ce la facciamo... Azzo, con quella ci va una squadra, in 2 al limite la mungete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 aprile 2011 - 13:58 Share Inviato 15 aprile 2011 - 13:58 La battuta era riferita alla frase di babila, quanto alla firma... Quando ho avuto l'occasione di provare la 4T c'era un metro di neve Non c'ho pensato prima... sennò con un phon si scoglieva la neve e te la provavi... ... quartetto (circa) dei Pisani? 4? Vediamo se ho indovinato il team, che penso sia il solito del viaggio: - Vesponauta; - Lorenzodz; - Ruggero; - Io. Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! (Anche perchè io ho bisogno di dormire... magari isolato, causa... concerti notturni... ) No problem per me... come al solito, cuffiette e musica A proposito, è arrivata l'iscrizione? Non avevo ancora letto 'sto topic e quando ho mandato tutti i dati (10 Aprile) non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma (non ricordo se l'altro anno veniva spedita...). Ciao, Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 aprile 2011 - 14:14 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 15 aprile 2011 - 14:14 Io gradirei la sistemazione nella stanza con l'amica della giovane e graziosa vespista single che alloggierà con Signorhood Ragazzi, guardate che dopo bisogna accontentarle le giovani e graziose vespiste single, le figure penose sarebbero da evitare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 aprile 2011 - 14:15 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 15 aprile 2011 - 14:15 Non c'ho pensato prima... sennò con un phon si scoglieva la neve e te la provavi... 4? Vediamo se ho indovinato il team, che penso sia il solito del viaggio: - Vesponauta; - Lorenzodz; - Ruggero; - Io. Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! No problem per me... come al solito, cuffiette e musica A proposito, è arrivata l'iscrizione? Non avevo ancora letto 'sto topic e quando ho mandato tutti i dati (10 Aprile) non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma (non ricordo se l'altro anno veniva spedita...). Ciao, Lore Si, e' arrivata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 15 aprile 2011 - 15:23 Share Inviato 15 aprile 2011 - 15:23 Ragazzi, guardate che dopo bisogna accontentarle le giovani e graziose vespiste single, le figure penose sarebbero da evitare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 aprile 2011 - 15:50 Share Inviato 15 aprile 2011 - 15:50 Si, e' arrivata. Grazie Ciao, Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 aprile 2011 - 16:49 Share Inviato 15 aprile 2011 - 16:49 Ragazzi, guardate che dopo bisogna accontentarle le giovani e graziose vespiste single, le figure penose sarebbero da evitare! Io accontentare loro? Loro accontentare me! E mica mi ci devo fidanzare:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 15 aprile 2011 - 20:58 Share Inviato 15 aprile 2011 - 20:58 Vediamo se ho indovinato il team, che penso sia il solito del viaggio: - Vesponauta; - Lorenzodz; - Ruggero; - Io. Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! :mrgreen:Ciao, Lore Ciao Lore, Temo di dover dare buca per il viaggio. Mia sorella non è riuscita a far resuscitare il PX in tempo per cui verremo in 2 con l'ET3. Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno... verremmo sabato e ripartiremmo domenica. Lo so che non è la stessa cosa, ma in due diventa impegnativo. Ok per noi comunque per l'eventuale camerata "toscana". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 15 aprile 2011 - 21:00 Share Inviato 15 aprile 2011 - 21:00 Si, e' arrivata. Ciao Horus Puoi confermare anche le mie variazioni? Ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 aprile 2011 - 22:32 MODERATOR Share Inviato 15 aprile 2011 - 22:32 Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno... Scelta praticamente indispensabile: in due, specie su una small, per un viaggio così lungo ci s'ammazza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 16 aprile 2011 - 02:05 Share Inviato 16 aprile 2011 - 02:05 confermo il quartetto pisano! io (PX125E, ma cilindro 150), andrea (mio amico e neo iscritto a VR con PX150E arc), vesponauta (credo abbia un piics nero:sbonk:), e sono felicissimo che ci sia anche il mio omonimo con la star 4t... viva la varietà, in 4 con quattro mezzi differenti:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 16 aprile 2011 - 06:31 Share Inviato 16 aprile 2011 - 06:31 Purtroppo per lavoro non potrò partecipare al VR raduno ,e pensare che avevo anche preso le ferie revocate per il troppo lavoro .Sarà per la prossima volta e spero che vi divertiate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 16 aprile 2011 - 07:24 Share Inviato 16 aprile 2011 - 07:24 Purtroppo per lavoro non potrò partecipare al VR raduno ,e pensare che avevo anche preso le ferie revocate per il troppo lavoro .Sarà per la prossima volta e spero che vi divertiate. Quest'altranno facciamo un bel gruppetto romagnolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 aprile 2011 - 07:39 Share Inviato 16 aprile 2011 - 07:39 Quest'altranno facciamo un bel gruppetto romagnolo. ci sono anche io dall'Emilia .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 aprile 2011 - 11:08 Share Inviato 16 aprile 2011 - 11:08 a proposito di cose serie: per la serata del 7 a vino come siamo messi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 aprile 2011 - 12:33 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2011 - 12:33 Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 aprile 2011 - 12:39 Share Inviato 16 aprile 2011 - 12:39 Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, gli eccessi non piacciono neppure a me. Un buon bicchier di vino comunque se lo porto dalla sardegna te lo bevi vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 aprile 2011 - 12:46 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2011 - 12:46 Se non mi fa girare la testa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 16 aprile 2011 - 13:29 Share Inviato 16 aprile 2011 - 13:29 Scelta praticamente indispensabile: in due, specie su una small, per un viaggio così lungo ci s'ammazza! E' quello che ho pensato anch'io Vespo, ci si ammazza e si ammazza anche la small (che ha il motore originale conservato). Ma la sorella ci teneva a venire, per cui ho optato per le quattro ruote andata e ritorno. La small potrebbe dover fare la tre mari, nel qual caso non le mancherebbero chilometri da macinare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 aprile 2011 - 16:58 Share Inviato 16 aprile 2011 - 16:58 Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo! STRAQUOTONE Francè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 aprile 2011 - 17:18 Share Inviato 16 aprile 2011 - 17:18 Ciao Lore,Temo di dover dare buca per il viaggio. Mia sorella non è riuscita a far resuscitare il PX in tempo per cui verremo in 2 con l'ET3. Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno... verremmo sabato e ripartiremmo domenica. Lo so che non è la stessa cosa, ma in due diventa impegnativo. Ok per noi comunque per l'eventuale camerata "toscana". Pazienza. Ci vediamo comunque là al raduno confermo il quartetto pisano! io (PX125E, ma cilindro 150), andrea (mio amico e neo iscritto a VR con PX150E arc), vesponauta (credo abbia un piics nero:sbonk:), e sono felicissimo che ci sia anche il mio omonimo con la star 4t... viva la varietà, in 4 con quattro mezzi differenti:mrgreen: Già Mi sto anche preparando psicologicamente alle prese per il ciapet sulla Star... ...che 99 su 100 sarà con la sola novità della sella rifatta, visto che non sono ancora riuscito a fare gli altri lavori di rifinitura/personalizzazione... Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo! Quoto. Quest'anno, a letto presto... e niente birra o alcolici prima di guidare. Con quelle, ho la patente a rischio "taglio".... ...ci può stare la sera, ma poco Ciao, Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts