ruggero Inviato 5 maggio 2011 - 10:45 Share Inviato 5 maggio 2011 - 10:45 Io attaccato al gilet ho un badge con il mio avatar, ma non venendo in vespa non so se portarlo.... Portalo Dex! A me fa piacere conoscerti anche se non sei in vespa! EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 maggio 2011 - 10:47 Share Inviato 5 maggio 2011 - 10:47 La cosa è reciproca EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 maggio 2011 - 12:38 Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:38 Le previsioni cosa dicono?Sembra buono,no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2011 - 12:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:40 EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 maggio 2011 - 12:40 Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:40 Le previsioni cosa dicono?Sembra buono,no? sì, speriamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2011 - 12:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:42 Aridanghete!!! La listaaaaaaaaaaaaaa!!! EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron Eccheccasoooooooooooooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 maggio 2011 - 12:53 Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:53 Aridanghete!!!La listaaaaaaaaaaaaaa!!! Eccheccasoooooooooooooooo!!! ma che cakkio la metti a fare ad ogni post??? basta una volta ogni tanto o quando si aggiunge qualcuno ... edita tutti i post e metti sta lista e poi, però, ricomincia a leggere tutto il post dall'inizio e dimmi se ci riesci !!!! io apro ogni tanto e a "vedere" ogni volta la lista mi viene il mal ditesta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2011 - 12:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2011 - 12:56 Pigliate na pastiglia, Francè! Se non la si mette ad ogni post, scommettiamo che nessuno la mette più? Se poi vuoi essere bannato, basta che lo dici, eh?!!! EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 maggio 2011 - 13:02 Share Inviato 5 maggio 2011 - 13:02 Pigliate na pastiglia, Francè!Se non la si mette ad ogni post, scommettiamo che nessuno la mette più? Se poi vuoi essere bannato, basta che lo dici, eh?!!! chupa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 maggio 2011 - 14:16 Share Inviato 5 maggio 2011 - 14:16 Cazzo ve ne farete de sta lista:roll: Fate un duello e bannatevi a vicenda Il più veloce a fare clik vince:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 maggio 2011 - 14:35 Share Inviato 5 maggio 2011 - 14:35 Cazzo ve ne farete de sta lista:roll:Fate un duello e bannatevi a vicenda Il più veloce a fare clik vince:risata: uhm!!! 1* round, di riscaldamento, bannaggio MISTERhood!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 maggio 2011 - 14:48 Share Inviato 5 maggio 2011 - 14:48 Cos'è, ansia da partenza??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2011 - 15:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2011 - 15:58 uhm!!! 1* round, di riscaldamento, bannaggio MISTERhood!!! No no, bannaggio tuo. E mo, ridi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 maggio 2011 - 16:11 Share Inviato 5 maggio 2011 - 16:11 Piùtosto, chi c'è venerdì sera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2011 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2011 - 16:14 Io parto domani mattina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 maggio 2011 - 16:29 Share Inviato 5 maggio 2011 - 16:29 e la lista non c'è più?:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2011 - 16:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2011 - 16:31 e la lista non c'è più?:Lol_5: No, e manco ailandere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 maggio 2011 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2011 - 16:53 Vabuò, voglio essere buon, và! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 maggio 2011 - 17:01 Share Inviato 5 maggio 2011 - 17:01 Piùtosto, chi c'è venerdì sera? presente con bibbi e anonimus (sono stato graziato dal bannaggio ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 5 maggio 2011 - 17:18 Share Inviato 5 maggio 2011 - 17:18 allora venerdì sera si mangia tutti la pizzella VICINIVICINI....??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 maggio 2011 - 18:34 Share Inviato 5 maggio 2011 - 18:34 OTLorenzo il portapacchi cromato ce l'hai ancora? Certo E' lì che aspetta te! Parteeeeeenzaaaaa ...:Lol_5: marco Arrivatooooooooooo.... Domani si parte Piùtosto, chi c'è venerdì sera? Io e marco (xmodels) sicuri. Pronti per il vino, bianco e rosso, campagnolo? Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 maggio 2011 - 18:48 Share Inviato 5 maggio 2011 - 18:48 allora venerdì sera si mangia tutti la pizzella VICINIVICINI....??? Bhè a Norcia mi farei un bel piatto di "norcineria" varia:ok: Ps. Domani alle 7,45 da Giancarlo, così c'è pure lui fino alle 8. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 maggio 2011 - 18:52 Share Inviato 5 maggio 2011 - 18:52 sì, speriamo! Sarebbe il primo asciutto che faccio!Venerdì sera c'è anche il gruppetto lombardo-emiliano-romagnolo... EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 5 maggio 2011 - 19:01 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:01 Mi sarebbe piaciuto fare tutti e tre i giorni,ma causa cresima della cuginetta sabato pomeriggio mi potrò godere solo la domenica. EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron Simonegsx +PapàGsx +90ss+50special dentro al ducato:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 maggio 2011 - 19:28 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:28 Allora: la carburazione l'ho controllata - ho pulito la candela - ho pulito i getti - ho regolato freni e frizione - ho montato da una settimana cerchi nuovi e gomme nuove, che si sono rodate - ho rabboccato l'olio nei carter - ho stipato nel bauletto tutto quello che c'è stato (tanto lo so che nel caso avrò bisogno di una cosa che è rimasta a casa...) - ho riempito il serbatoio per il miscelatore - ho controllato la pressione delle gomme - ho fatto il pieno direi che sono quasi pronto... ..o no??? BRANCA, BRANCA, BRANCA...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts