DeXoLo Inviato 5 maggio 2011 - 20:43 Share Inviato 5 maggio 2011 - 20:43 Vai roby, unico baluardo dell'estremo nord, vespa anche per me che non ce la faccio a farcela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 maggio 2011 - 20:45 MODERATOR Share Inviato 5 maggio 2011 - 20:45 Piùtosto, chi c'è venerdì sera? Anche io e lorenzodz, che aggiungo alla lista. Andre^^ è malato da domenica. Solo domani alle 14, quando io e lorenzodz dovremmo partire, sapremo se c'è anche lui. EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron Simonegsx +PapàGsx +90ss+50special dentro al ducato:mrgreen: lorenzodz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 maggio 2011 - 20:52 Share Inviato 5 maggio 2011 - 20:52 Anche io e lorenzodz, che aggiungo alla lista. Andre^^ è malato da domenica. Solo domani alle 14, quando io e lorenzodz dovremmo partire, sapremo se c'è anche lui. Accidenti! Auguri di pronta guarigione, anche se non lo conosco EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron Simonegsx +PapàGsx +90ss+50special dentro al ducato:mrgreen: lorenzodz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 maggio 2011 - 21:14 Share Inviato 5 maggio 2011 - 21:14 Vai roby, unico baluardo dell'estremo nord, vespa anche per me che non ce la faccio a farcela Peccato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 maggio 2011 - 21:21 Share Inviato 5 maggio 2011 - 21:21 Anche volendo non avrei potuto, domani lavoro fino alle 22.30, e lunedì alle 6 devo iniziare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 maggio 2011 - 22:59 Share Inviato 5 maggio 2011 - 22:59 Domani mattina io e Pasquale alias Paki carichiamo le 3 vespette sul carrello:mrgreen: Partenza Sabato mattina presto. Ci vedremo nel pomeriggio di Sabato. Ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 maggio 2011 - 04:01 Share Inviato 6 maggio 2011 - 04:01 Sono le 6.00, è tutto pronto. ora scendo, carico la Verdona e... A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 maggio 2011 - 04:28 Share Inviato 6 maggio 2011 - 04:28 Caffè, sigaretta. cagata e parto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 6 maggio 2011 - 05:04 Share Inviato 6 maggio 2011 - 05:04 Pronto! Fra qualche oretta parto. E' vero che devo percorrere solo 160 Km, ma li farò con un cinquantino........ e le tappe bar dove le mettete? E' una vecchia tradizione, since Vraduno 2009. Vi sfido ad una competizione fotografica intitolata " Barriste d'Italia". Ah, dimenticavo, ho le stesse caratteristiche fisiche di Duecentorally: "io sono pelato e bellissimo....:mrgreen:" :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 maggio 2011 - 05:27 Share Inviato 6 maggio 2011 - 05:27 tutto pronto,in attesa di sfebbratura di Ezio, ho già svuotato il serbatoio,mal che vada mi carico la vespa in macchina e vi raggiungo,trovo qualcuno che mi aiuti a scaricarla siiiii.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2011 - 05:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2011 - 05:37 Qualche minuto ancora, e poi si parte. Con chi viene, ci vediamo nel pomeriggio e dopo, con chi resta, mi raccomando fate i bravi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 6 maggio 2011 - 06:25 Share Inviato 6 maggio 2011 - 06:25 Ultimi preparativi e poi attendo FedeBo e Farob per pranzo,poi arriviamo anche noi.Ci si vede a Norcia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 maggio 2011 - 07:01 Share Inviato 6 maggio 2011 - 07:01 EzioGS160 InsettoScoppiettante94 Vesponauta Senatore e moglie DeXoLo & Modette (in auto) Calabrone James62 e Ferny Farob Panz Tommyramone + un amico/collega TommyEt3 + amico Antovnb4 Paki Skleros+moglie Duecentorally in ET3 Vespa979 + 2 amici FedeBO areoib ETR ruggero+sorella (ET3+auto) Xmodels Pacio62+moglie Fricicchia (venerdì e sabato) Jacknorton++2 bambini+madre+camper dago (ma da domenica mattina) bibbi Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3 Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera) Black Baron Simonegsx +PapàGsx +90ss+50special dentro al ducato:mrgreen: lorenzodz Riquotiamo la lista... Buon viaggio ragazzi!!!! Io devo preparare ancora tuttoo.... e domattina si parte:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 maggio 2011 - 08:08 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2011 - 08:08 stasera ci si imbarca ad olbia con fabris.... sbarco a civitavecchia domattina dopo le 7-00.... arrivo norcia prima di pranzo (presunto)......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 maggio 2011 - 08:23 Share Inviato 6 maggio 2011 - 08:23 Buona navigazione P.S. A fine maggio sarò io a sbarcare da voi in sardegna!!! ho in programma un piccolo tour con.... la Lambretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 maggio 2011 - 08:27 Share Inviato 6 maggio 2011 - 08:27 Buona navigazione ho in programma un piccolo tour con.... la Lambretta :orrore: sacrilegio! Noi arriviamo domani primo pomeriggio. Lascio stare la lista, a questo punto credo sia completa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 maggio 2011 - 08:43 Share Inviato 6 maggio 2011 - 08:43 :orrore: sacrilegio! Noi arriviamo domani primo pomeriggio. Lascio stare la lista, a questo punto credo sia completa. :mrgreen: ti dirò pure.... che sono socio di un lambrettaclub:sbonk: però il primo amore rimane la vespa Il nostro arrivo per domani ora di pranzo + o - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovespista Inviato 6 maggio 2011 - 09:57 Share Inviato 6 maggio 2011 - 09:57 Sabato e domenica è prevista una massiccia presenza di vespe nei monti sibillini da parte di vesparesources e anche da parte di un altro noto club on line, sarà un segno del destino? Speriamo di incontrarci e di fare un pò di curve insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 6 maggio 2011 - 10:12 Share Inviato 6 maggio 2011 - 10:12 Sabato e domenica è prevista una massiccia presenza di vespe nei monti sibillini da parte di vesparesources e anche da parte di un altro noto club on line, sarà un segno del destino?Speriamo di incontrarci e di fare un pò di curve insieme. Allora ci sarà proprio un Vespaio :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 6 maggio 2011 - 11:08 Share Inviato 6 maggio 2011 - 11:08 per chi viene dalla salaria munirsi di giacca pesante in quanto c'è da attraversare il traforo “S. Benedetto” di 4,5 chilometri o almeno un k-way o giacca antipioggia ed è ad una altezza abbastanza elevata 1100 slm. Da Roma: A1 uscita Orte proseguendo per Terni Est quindi S.S. Valnerina sequendo le indicazioni Norcia Visso. oppure: S. S. 4 Salaria attraversando Rieti, Antrodoco con bivio per Norcia in prossimità di Arquata del Tronto (Km. 150* da Roma); Da L’Aquila e Rieti: Direzione Antrodoco, S. S. 4 con bivio per Norcia in prossimità di Arquata del Tronto (Km 150* da Roma). Da Viterbo: Superstrada Viterbo Orte prosequendo per Terni Est quindi S.S. Valnerina sequendo le indicazioni Norcia Visso. Da Ascoli Piceno: S.S. 4 in direzione Roma con bivio per Norcia in prossimità di Arquata del Tronto Da Perugia: Direzione Foligno Spoleto con bivio per Norcia in prossimità di Spoleto (galleria Forca di Cerro). Da Arezzo / Siena: Direzione Perugia Foligno poi bivio per Norcia in prossimità di Spoleto (galleria Forca di Cerro). Da Macerata: Via Pievetorina Visso Preci Norcia. Localita delle Marche e Abbruzzi ad Est: Autostrada A14 fino a San Benedetto del Tronto quindi S.S. n* 4 Salaria direzione Ascoli Piceno Roma con deviazione per Norcia presso Arquata del Tronto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 maggio 2011 - 11:21 Share Inviato 6 maggio 2011 - 11:21 io sto preparanto il 150 , spero di fare a tempo e che non abbia altri imprevisti , visto che i pezzi statore e centralina non sono ancora arrivati :testate: adesso sono alle prese con uno statore elettronico preso in prestisto , da altro motore .e centralina temporaneamente tolta al t5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 6 maggio 2011 - 11:51 Share Inviato 6 maggio 2011 - 11:51 Ciao Ragazzi, divertitevi anche per me, purtroppo sono ancora piantato a Milano domattina forse riesco a ripartire, e chissà ... magari domenica un salto a pranzo (in macchina) lo faccio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 maggio 2011 - 12:18 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2011 - 12:18 tutta la roba da mettere sullo zaino è pronta. c'è da preparare le varie cose per cena. da civitavecchia e zone vicine non c'è nessuno??? giusto per fare il viaggio insieme???? per noi lo sbarco è previsto intorno alle 7.30...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 6 maggio 2011 - 13:04 Share Inviato 6 maggio 2011 - 13:04 Buon divertimento e buon raduno. Io purtroppo non ci sarò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 6 maggio 2011 - 13:15 Share Inviato 6 maggio 2011 - 13:15 Domani mattina io e Pasquale alias Paki carichiamo le 3 vespette sul carrello:mrgreen:Partenza Sabato mattina presto. Ci vedremo nel pomeriggio di Sabato. Ciao a tutti. Io e Chiara non vediamo l'ora di partire con voi! P.S. Tony ricordati che la mia Vespa è senza benzina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts