teach67 Inviato 6 maggio 2011 - 14:29 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2011 - 14:29 Buona navigazione grazie P.S. A fine maggio sarò io a sbarcare da voi in sardegna!!! ho in programma un piccolo tour con.... la Lambretta sarai in sardegna per il raduno lambretta???????? ma beneeeeeeeee. ci si vedrà li allora :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 maggio 2011 - 14:43 Share Inviato 6 maggio 2011 - 14:43 tutto pronto,in attesa di sfebbratura di Ezio, ho già svuotato il serbatoio,mal che vada mi carico la vespa in macchina e vi raggiungo,trovo qualcuno che mi aiuti a scaricarla siiiii.. Grande Ezio imbottito di medicine x esserci al Vraduno:mavieni:riempio il serbatoio,preparo la borsa e domattina VI raggiungiamo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 maggio 2011 - 21:30 Share Inviato 6 maggio 2011 - 21:30 :testate: il p150 x , non va ' spernacchia ai medi , ho provato tutto anche la trasformazione da puntine a elettronico , domani cerco di venire lo stesso , provo a recuperare la sprint ferma da troppo tempo , sara un rischio ??? speriamo di no . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 6 maggio 2011 - 21:34 Share Inviato 6 maggio 2011 - 21:34 :testate: il p150 x , non va ' spernacchia ai medi , ho provato tutto anche la trasformazione da puntine a elettronico , domani cerco di venire lo stesso , provo a recuperare la sprint ferma da troppo tempo , sara un rischio ??? speriamo di no . "chi non risica non rosica" dai provaci!!!! domani mattina parto presto ci vediamo là 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 maggio 2011 - 22:10 Share Inviato 6 maggio 2011 - 22:10 "chi non risica non rosica" dai provaci!!!! domani mattina parto presto ci vediamo là Contaci, a partire parto, male che va chiamo qualcuno a riprendermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 maggio 2011 - 08:49 Share Inviato 9 maggio 2011 - 08:49 Rientrati alle 21 esatte a Lecce. Mezzoretta per scendere le vespe e rimontare i sedili sul Doblò di Sanzarally. Scelta del veicolo "azzeccatissima", un pò ci sentivamo in colpa io e duecentorally per aver partecipato da "furgonauti" ma stamattina al risveglio qui piove!!! Se fossimo partiti in vespa saremmo ripartiti oggi invece che ieri dopo pranzo e mi sa che avremmo fatto il bagno. Viaggio tranquillo e spedito. E' stato un piacere incontrarvi tutti. Posti bellissimi, strade invitanti, cibo buono, chiacchere fino a tardi e nonostante aver mischiato spriz, cannonau, negramaro, mirto, vin santo e sambuca . . . il mio fegato non ha protestato Unico problema il consumo della mia ET3 (oppure il benzinaio che non mi ha riempito a dovere il serbatoio per il solito vizio di arrotondare a 5 euro) facendomi entrare in riserva a metà del giro di domenica dopo soli 150 km di cazzeggio precedente. Senza il travaso di un litro e mezzo o due dal serbatoio del PX america in dotazione a Fabio sarei rimasto per strada!!! Prima di una galleria abbiamo fatto l'operazione "coperti" dal furgone guidato da Dex ed è stata scelta saggia perchè era ormai quasi a secco e la vespetta mi avrebbe mollato prooooooooooooprio in galleria!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 maggio 2011 - 09:01 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:01 Come è noto "ai raduni nu la si tromba" ma ci si arrangia. Scoprite chi sono i personaggi nascosti colti nell'esercizio dei loro più nascosti "vizi" diurni e notturni:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 maggio 2011 - 09:05 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:05 Come è noto "ai raduni nu la si tromba" ma ci si arrangia.Scoprite chi sono i personaggi nascosti colti nell'esercizio dei loro più nascosti "vizi" diurni e notturni:risata: Per ora mi esprimo sul primo, notissimo allo scorso VRaduno per il servizio alla francese. :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 maggio 2011 - 09:11 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:11 Per ora mi esprimo sul primo, notissimo allo scorso VRaduno per il servizio alla francese. :risata::risata::risata: Quest'anno il servizio non era "alla francese" ma "alla francata". Una "francata" (in salentino una manciata) di costine prese dal vassoio e spiattellate a destinazione:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 maggio 2011 - 09:24 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:24 Quest'anno il servizio non era "alla francese" ma "alla francata".Una "francata" (in salentino una manciata) di costine prese dal vassoio e spiattellate a destinazione ....... magari con le mani. Perfetto, sono certo che sia lui! :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 maggio 2011 - 12:49 Share Inviato 9 maggio 2011 - 12:49 Come è noto "ai raduni nu la si tromba" ma ci si arrangia.Scoprite chi sono i personaggi nascosti colti nell'esercizio dei loro più nascosti "vizi" diurni e notturni:risata: alzi la mano chi non ha sognato una foto tra le maiale...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 maggio 2011 - 13:16 Share Inviato 9 maggio 2011 - 13:16 alzi la mano chi non ha sognato una foto tra le maiale...... solo tu potevi prostarti ad una foto simile :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 maggio 2011 - 14:38 Share Inviato 9 maggio 2011 - 14:38 solo tu potevi prostarti ad una foto simile :risata: Aspetta Marì, mo che torna lo "Zio Corona" con il "grosso" del reportage:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 maggio 2011 - 05:22 Share Inviato 10 maggio 2011 - 05:22 solo tu potevi prostarti ad una foto simile :risata: bah, ripeto.... chiedi in giro quanti si sarebbero "prostrati" al posto mio..... ....e comunque, di foto ce ne sono altre.... chissà se saranno pubblicate.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 16 maggio 2011 - 14:28 Share Inviato 16 maggio 2011 - 14:28 bah, ripeto.... chiedi in giro quanti si sarebbero "prostrati" al posto mio..... ....e comunque, di foto ce ne sono altre.... chissà se saranno pubblicate.... sei salvo,nessuno ha pubblicato nulla di cosi' compromettente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts