vespeggiando Inviato 24 gennaio 2012 - 19:34 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 19:34 non volevo vedere i buchi ma com'era stampata, comunque sembra il suo avendo a casa un gl (di mio fratello) ed una sprint riesco molto facilmente a fare confronti si vede che una è l'erede dell'altra... sono molto somiglianti però prossima volta devo ricordarmi di leggere la data in cui è stato aperto il post:scalata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hons Inviato 24 gennaio 2012 - 22:33 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 22:33 non volevo vedere i buchi ma com'era stampata, comunque sembra il suoavendo a casa un gl (di mio fratello) ed una sprint riesco molto facilmente a fare confronti si vede che una è l'erede dell'altra... sono molto somiglianti però prossima volta devo ricordarmi di leggere la data in cui è stato aperto il post:scalata: Davvero? Non mi riusciresti per caso a fare una foto detagliata dove posso vedere come è stato fatto originale quel pezzo con i bucchi... o meglio il pezzo del listello che nasconde queste due viti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 25 gennaio 2012 - 22:18 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 22:18 scusa leggo solo ora... le foto le trovi pure qui del gl di mio fratello http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/47140-gl-da-mettere-sotto-i-ferri.html spero ti siano utili per quel che si vede, al massimo domanda, per quel poco che potrò aiutarti... sarò ben felice di farlo comunque il fregio d'alluminio va a nascondere le due viti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hons Inviato 26 gennaio 2012 - 09:19 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 09:19 scusa leggo solo ora... le foto le trovi pure qui del gl di mio fratellohttp://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/47140-gl-da-mettere-sotto-i-ferri.html spero ti siano utili per quel che si vede, al massimo domanda, per quel poco che potrò aiutarti... sarò ben felice di farlo comunque il fregio d'alluminio va a nascondere le due viti Grazie mille... me lo immaginavo già che fosse cosi... Allora dalla mia ne avranno o fatto i bucchi troppo grandi, perche c'erano delle viti enormi, o li hanno ingranditi dopo il danneggio del parafango che ha... Comunque i bucchi non son giusti Dovrò vedere ancora come risolvere questo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2fast2furious Inviato 27 gennaio 2012 - 18:05 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 18:05 Complimeti bella!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hons Inviato 6 febbraio 2012 - 08:20 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 08:20 Ho di nuovo un problema :-D Secondo voi questo parafango è quello originale?? Forse solo i fregi che sono troppo lunghi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 febbraio 2012 - 08:27 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 08:27 Il parafango è di GL ma il fregio mi sembra troppo "diritto" per essere giusto. Il fregio è originale o una riproduzione attuale? I fregi al parafango del GL hanno una discreta curvatura che su quello in foto non vedo. Quelli del GS 160 sono diritti ma hanno il lato piegato più rotondo. Il fregio giusto deve fermarsi all'altezza del bordino sottostante il parafango e non superarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hons Inviato 6 febbraio 2012 - 08:54 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 08:54 I fregi sono una replica attuale... Strano perche quelli dietro mi sembrano giuste... Il parafango era montato già quando me l'ha data mio nonno... per fortuna che è quello giusto, perche costa verso le duecento €... se riesci a trovarlo ancora... Strano anche che non dispone già dei bucchi per i fregi http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/47140-gl-da-mettere-sotto-i-ferri.html Li si vede che sono molto più corti... dovrò cercarli da ebay o qualche parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 febbraio 2012 - 09:09 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 09:09 Le riproduzioni attuali vanno controllate bene prima dell'acquisto* perchè vista l'enorme richiesta troppi riproduttori superficiali si sono buttati nel mercato e in molti casi i pezzi rifatti al più "somigliano" agli originali. *(Se possibile, altrimenti si deve essere consapevoli del rischio di ricevere un pezzo non perfettamente idoneo) Il parafango della tua vespa è stato riverniciato e se non hanno montato i fregi originali, probabilmente i fori saranno stati stuccati o saldati. Se non ricordo male sul lato destro dovresti averne solo 2 perchè il fregio si allinea e si tiene anche alle due viti (specifiche a barretta da infilare nel fregio) che tengono il parafango. Sul lato sinistro dovrebbero essercene 4. Prova a chiedere una foto a chi ha un GL in restauro per vedere dove sono posizionati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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