stia-hc Inviato 29 marzo 2011 - 10:22 Share Inviato 29 marzo 2011 - 10:22 Ciao a tutti, ho un motore configurato semplicemente con: -130 polini e raccordature varie -albero mazzucchelli anticipato -simonini d&f -volano del picacca -22-63...suppongo (o almeno mi è stato detto) Così diciamo che non gira malaccio, solo che mi serve il gt per un'altra cosa. Se rimonto il gt originale dell'et3, posso tenere i 22-63 o devo mettere per forza i 24-61? Più che altro per sapere se magari non mi tira neanche la terza :F diciamo che eviterei di aprire il motore per motivi legati al tempo libero scarso. grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 marzo 2011 - 12:07 Share Inviato 29 marzo 2011 - 12:07 Ciao, la 22/63 è più corta della 24/61..quindi anche montando il cilindro et3 (consapevole del fatto che diminuisci le prestazioni) non devi necessariamente aprire il motore La campana adottata nella tua configurazione è stata scelta perchè usi una marmitta ad espansione che previlegia gli alti regimi di rotazione a discapito dei bassi Dato che devi togliere il 130 io ti consiglierei (e se ce l'hai) di non rimontare la simonini ma puntare bensì sulla sito siluro; se non ce l'hai pazienza..rimonta pure la D&F 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stia-hc Inviato 29 marzo 2011 - 12:36 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 12:36 Ciao, la 22/63 è più corta della 24/61..quindi anche montando il cilindro et3 (consapevole del fatto che diminuisci le prestazioni) non devi necessariamente aprire il motoreLa campana adottata nella tua configurazione è stata scelta perchè usi una marmitta ad espansione che previlegia gli alti regimi di rotazione a discapito dei bassi Dato che devi togliere il 130 io ti consiglierei (e se ce l'hai) di non rimontare la simonini ma puntare bensì sulla sito siluro; se non ce l'hai pazienza..rimonta pure la D&F grazie dell'intervento;-) ora ho la situazione più chiara:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts