Vai al contenuto

VR Raduno 2011 Risalita da Sud

tommyet3
 Share

Recommended Posts

Allora amici,

vogliamo cominciare ad organizzarci per salire dal sud?

Io prevedo di partire da Bari, sabato mattina a prim'ora.

Potrei anche partire venerdi pomeriggio.

In Vespa o in furgone, sono a disposizione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento gli amici ed in un modo (vengono gli amici) o nell'altro (NON vengono gli amici) ci possiam fare il viaggio assieme, in Vespa :mrgreen:

Solo che a me fa 100 Km/h e basta :testate::mrgreen:

E comunque vi faccio sapere con certezza entro due gg ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Io partirò venerdì mattina in macchina, come l'anno scorso, insomma. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma furgonati o carrellati l'importante e esserci:mavieni: anche se..................

parlicchiando con mia:mogli: ,che quasi quasi preferirebbe farseli con il PX i kilometri del viaggio:testate: che non i 60 del giro turistico con il Primavera:mah::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
però non cadere in un burrone anche quest'anno :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:azz::roll: Occhio tu, che ho sentito di certe "epidemie" che colpiscono le Audi con il rimorchio!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ed abbi almeno la compiacenza, di girarti dall'altra parte quando ti gratti!!!:sbonk::risata::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Disdici pure, ma non c'è rimborso!!! :Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora, come stiamo messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ancora non posso confermarvi preciso se ci saro' al VRraduno pero da quello che leggo sopra a e da una rapida occhiata su via michelin.it ( Itinerario Brindisi Norcia - ViaMichelin) , al 80% dovreste passare per ascoli. mi fara piacere, quindi, se potrò, tervi compagnia, per gli ultimi km e perchè no, offrirvi almeno un caffè.

sentiamoci, sono anche sul VRmap.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Forza Ezio

Io dico che l'emozione, gli gioca brutti scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei partire sabato mattina alle 07,30.

Tutta statale fino al'uscita per Ascoli Piceno, salvo imprevisti.

Siamo in due, salvo ripensamenti di Pasqualo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei partire sabato mattina alle 07,30.

Tutta statale fino al'uscita per Ascoli Piceno, salvo imprevisti.

Siamo in due, salvo ripensamenti di Pasqualo...........

ciao tommy, e un saluto a tutti.

io domani mattina lavoro fino alle 11,e poi dovrò riprendere alle 19.

se doveste aver bisgono di un aiuto,contattami pure. trovate il mio numero sul VRmap.

se farete l'autostrada, l'uscita è quella di san benedetto del tronto,poi devete prendere il raccordo autostradale, direzione ascoli roma. eventualmente chiamatemi dal casello.

una volta preso il raccordo, fate, subito il pieno di benzina perchè ci sono ancora da percorrere circa 40km senza altro benzinaio sul raccordo autostradale.

finita la superstrada, sarete sulla salaria (PROSEGUITE SEMPRE DIREZIONE ROMA)

dopo aver passato un paese dal nome Acquasanta Terme,(OCCHIO ALLE MACCHINETTE), arriverete ad un paesino piccolino, sempre sulla salaria, dal nome TRISUNGO. A questo punto, troverete il bivio per norcia.

preso ciò, farete un tratto in salita, passerete una galleria di circa 5-6km (fredda) e dopo circa 1km ancora, vi sarà il bivio per norcia.

andrete in discesa, su una strdada stretta e leggermente sconnessa. arrivati allo stop, girerete a destra e, dopo 1km sarete a norcia.

per chi viene dalla statale (direzione sud) il bivio che vi consiglio di prendre è quello che si trova tra martinsicuro e san benedetto.

questo bivio, è una rotonda in costruzione al ridosso di un ponte e prima dello svincolo del raccordo (sempre per chi viene da sud).

la strada in questione, viene chiamata statale bonifica tronto.(toverete delle coperte lungo la strada in questione).

proseguite sempre dritto, direzione roma, per circa 28 km. al primo benzinaio, consiglio anche a voi di rifare il pieno che vi basterà fino a norcia.

alla fine di questa strada, dopo aver passato sulla vostra sinistra, un grande deposito sul verde chiaro e con dei camion fuori dalle scritte come tigere, osai, passerete un primo cavalcavia.proseguite fino al secondo e, girate subito a sinistra, vi ritroverete nella zona industriale.

proseguite dritto fino alla motorizzazione sulla vostra destra e uscite, direzione ospedale- stadio.

proseguite sempre dritto, direzione roma, fino al piccolo paese dal nome trisungo. poi, la strada è uguale per tutti.

mi raccomando occhio alle macchinette. se avete bisogno contattatemi pure.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia,molto utili le tue indicazioni,ho da poco sentito Ezio è sfebbrato e passa a prendermi x le 0800, il tempo di caricare la vespa sul carrello caffè e via Autostrada x Norcia;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti