James62 Inviato 6 maggio 2011 - 16:13 Share Inviato 6 maggio 2011 - 16:13 mamma mia che organizzazione!!!che belli che siete!!mettete voglia di Vespare!!allora buona risalita a tutti!! intanto preparati x l'anno prossimo, e se nel frattempo in uno dei ns. incontri domenicali ci vieni a trovare faresti amicizia con le ns. Vespucce:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 6 maggio 2011 - 17:42 Share Inviato 6 maggio 2011 - 17:42 Grazie anche da parte mia,molto utili le tue indicazioni,ho da poco sentito Ezio è sfebbrato e passa a prendermi x le 0800, il tempo di caricare la vespa sul carrello caffè e via Autostrada x Norcia;-) teoricamente se partite per le 9max. sarete a san benedetto per le 13 a questo punto, fate pranzo e poi con calma ripartite per gli ultimi circa 90km. non ho da indicarvi posti precisi per mangiare, ma li nei presi dell'uscita dell'autostrada direzione san benedetto, cè un good truk service e un centroccommerciale con sel service e pizzeria, non che la coop stessa ed i bagni per darsi una rinfrescata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 maggio 2011 - 05:23 Share Inviato 7 maggio 2011 - 05:23 sicuramente ci fermeremo x quell'ora,panini già confezionati da casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 7 maggio 2011 - 05:31 Share Inviato 7 maggio 2011 - 05:31 ...un augurio di buon viaggio a tutti coloro che vanno al VR, ed un buon fine settimana a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts