Vai al contenuto

Problema forum del 2 ottobre

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

A causa di un problema al server tutti i messaggi inseriti nel forum dalle 21,00 del 1 ottobre sino alle 13,30 di oggi sono andati perduti.

Ci scusiamo per l'inconveniente e invitiamo che aveva risposto e non trova piu' il suo post a reinserirlo nuovamente.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
noooooo, c'avevo messo un'ora a scrivere il topic stanotte!!!!!

io c'è l'ho ..l'ho ripescato fra i messaggi salvati da connessione non in linea.. se mi dai la tua e-mail.. te lo invio per rispostarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
noooooo, c'avevo messo un'ora a scrivere il topic stanotte!!!!!

io c'è l'ho ..l'ho ripescato fra i messaggi salvati da connessione non in linea.. se mi dai la tua e-mail.. te lo invio per rispostarlo..

Fatti pagare :twisted: .

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi sa che anch'io ho perso un pezzo di mp scritta ieri sera...

i miei messaggi d'amoreeeeeeee!!!

@Alain: ho fatto in tempo stamani a vedere due righe era un bellissimo post il tuo su un pilota ;-) ... ma mi ero promessa di leggerlo con più tempo... ripostalo please ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

L'ha rifatto! Mi ha mangiato un altro paio di post! :rabbia:

Marco, dagli le vitamine al ragazzo, che se no se magna tutto! :mrgreen:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi rendo conto del disagio, purtroppo avendo perso dei messaggi che avevano una loro indicizzazione chi controllava messaggi con certi numeri progressivi ora si ritrova con qualche dato sballato.

La situazione e' pero' tornata alla normalita' e entro un paio di giorni sara' tutto come prima.

Pazientate ragazzi, fate finta che sia come quando la vespa si e' scarburata e occorre qualche tempo per ripristinarne le massime prestazioni!!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazientate ragazzi, fate finta che sia come quando la Vespa si e' scarburata e occorre qualche tempo per ripristinarne le massime prestazioni!!!!!

ecco; meglio la GTS a iniezione elettronica! La mia firma ha ragione!!!!! :) :) (aho, si scherza, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti