francescomonaco Inviato 13 aprile 2011 - 13:34 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 13:34 meglio fargli 2 bagni con la soda caustica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 13 aprile 2011 - 14:12 Share Inviato 13 aprile 2011 - 14:12 e non c'e' possibilita' di smontarlo il silenziatore? altra domanda: sto tirando giu' il motore ma non mi riesce di sganciare la frizione. come si fa? foto allegata. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 aprile 2011 - 14:23 Share Inviato 13 aprile 2011 - 14:23 Ma non è il cavo del cambio quello? Il silenziatore toglilo dalla marmitta..l'alluminio e leghe del genere non vanno tanto daccordo con la soda caustica e temperatura alta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 13 aprile 2011 - 14:26 Share Inviato 13 aprile 2011 - 14:26 Ma non è il cavo del cambio quello?Il silenziatore toglilo dalla marmitta..l'alluminio e leghe del genere non vanno tanto daccordo con la soda caustica e temperatura alta certo che e' il cavo del cambio. comunque non mi riesce di togliere la guaina dalla sede. non capisco se sia avvitata. la causa e' tutta quella morchia e quanto al silenziatore come lo posso togliere grazie 1000! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
...bis... Inviato 13 aprile 2011 - 14:56 Share Inviato 13 aprile 2011 - 14:56 La Hp è una monofilo, un filo semirigido che "muove le marce" in entrambe i sensi. Il tuo filo è molto rovinato ma forse ancora recuperabile.. Devi levare la molletta a mezzaluna che tiene fissata il finale della guaina al carter, dopo vedrai che la guaina e il filo si riusciranno ad estrarre! Per fare questa operazione è sufficiente un cacciavite piatto molto piccolo per fare leva. Attento a non perdere la molletta!!! PS La montavo anch'io sull'HP e merita molto secondo me:Marmitta proma nuova vespa pk pk xl - Accessori Moto In vendita Caserta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 13 aprile 2011 - 15:06 Share Inviato 13 aprile 2011 - 15:06 grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 aprile 2011 - 15:40 Share Inviato 13 aprile 2011 - 15:40 Guarda il buco dello scarico della marmitta, li vicino ci sono due viti, svitale e toglil il coperchietto, poi estrai il silenziatore tirandolo in fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 13 aprile 2011 - 15:46 Share Inviato 13 aprile 2011 - 15:46 Guarda il buco dello scarico della marmitta, li vicino ci sono due viti, svitale e toglil il coperchietto, poi estrai il silenziatore tirandolo in fuori. grande Mincio, ti ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 13 aprile 2011 - 20:07 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:07 io sto facendo un lavoro simile sulla mia HP. queste sono le condizioni in cui versa la marmitta. volevo fare un falo' e buttarcela dentro. Si puo' (anche con il silenziatore d'alluminio?) si ma cerca di non maltrattarlo molto in ogni caso dovrai lucidartelo dopo , così come la marmitta...scartavetra prima con carta grossa e poi con quella fine a scalare...poi buttaci giù una bella vernice nera alta temperatura ed ahi la marmitta cm nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 13 aprile 2011 - 20:10 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:10 ma quella polini ha il silenziatore smontabile? perchè ricordo di alcune versioni che lo avevano fisso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomonaco Inviato 14 aprile 2011 - 13:59 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 13:59 ciao ragazzi potreste fornirmi una guida dettagliata su come cambiare la campana frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 14 aprile 2011 - 16:06 Share Inviato 14 aprile 2011 - 16:06 Palli Homepage sezione officina..trovi tutto li! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomonaco Inviato 14 aprile 2011 - 20:08 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 20:08 ciao, ho preso 102 pinasco in ghisa, polini a banana e carburatore originale 16/12. per la campana frizione penso di lasciar perdere in quanto è troppo difficile cambiarla e non conosco nessuno che lo possa fare al posto mio. con la campana originale andrei troppo fuori giri? non è possibile montare un pignone da 16 o da 18? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 15 aprile 2011 - 09:47 Share Inviato 15 aprile 2011 - 09:47 Al massimo puoi comprare il pignone da 16 se la tua vespa monta quello da 15..ma il solo pignone costa quanto una campana e poi c'è sempre da cambiarlo...per avere poi 5 orari in più...poi sono 20 volte che lo dico: "Se hai i rapporti corti non è che il motore va in fuori giri da solo..ci va SOLO se ce lo mandi tu!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomonaco Inviato 16 aprile 2011 - 09:44 Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 09:44 quali paraoli e cuscinetti devo prendere per la vespa hp? vanno bene quelli della vespa pk? le guarnizioni ho trovate quelle della pk, vanno bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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