cala Inviato 30 giugno 2006 - 08:00 Share Inviato 30 giugno 2006 - 08:00 devo rifare la carburazione alla mia vespetta 50 originale monta il carburatore del 16/10 con la marmitta a siluro e come il giglè ha su il 53 sento che stenta a prender giri ed in più s'ingolfa, secondo voi devo aumentare il giglè? un 60 o 62 sara' troppo grande? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 giugno 2006 - 09:23 Share Inviato 30 giugno 2006 - 09:23 60-62??????? E' troppo grosso anche se hai la vespa modificata! Il cicler originale è il 51, secondo me il tuo problema è altrove. Prova a dare una pulitina al carburatore,cambia spillo conico e gallegiante e vedi come và. Inoltre controlla lo stato delle puntine e della candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 30 giugno 2006 - 09:44 Autore Share Inviato 30 giugno 2006 - 09:44 allora, il carburatore è bello pulito, come il filtro dell'aria. quando presi la vespetta nel pulire il carbu notai che montava su un "65" ed infatti andava malino, quindi mi recai alla piaggio e secondo il loro manuale tecnico doveva montare il 53, infatti ora ha quello sotto. pero' mi continua ad andar male, non regge il minimo, fatica un po' a prender giri e quando vado a volte rimane accellerata. la candela è nuova!! prima di portarla dal mecca, volevo vedere se riuscivo a rifarla andare decentemente io. a dimenticavo, stasera cambio lo spillo, ma l'altra volta a vederlo mi sembrava nuovo......bho'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 giugno 2006 - 10:26 Share Inviato 30 giugno 2006 - 10:26 Cambia spillo e galleggiante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 giugno 2006 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2006 - 10:30 Controlla anche il serraggio del collettore di ammissione e della testata. Il fatto che resti accelerata implica uno smagrimento della carburazione, che potrebbe, per l'appunto, essere procurato da infiltrazioni d'aria. E' probabile che il malfunzionamento sia dovuto ai paraoli della camera di manovella, ma meglio precedere con ordine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 15 luglio 2006 - 06:19 Share Inviato 15 luglio 2006 - 06:19 matte ma come hai fatto a mettere firma e tutto il resto?! prima o poi dovrò segnarmi ad un corso di pc alla scuola radio elettra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 luglio 2006 - 08:22 Share Inviato 15 luglio 2006 - 08:22 anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.