lorenzodz Inviato 30 marzo 2011 - 09:53 Share Inviato 30 marzo 2011 - 09:53 Ciao a tutti gli amici di VR! Domenica, io e un amico scellerato, entrambi vespisti-px, abbiamo in mente un bel giro per una delle più belle zone della toscana. Ovviamente quello linkato è un percorso di massima che, a seconda dell'umore e delle nostre chiappe, potrebbe essere realizzato per intero, per metà o per 23/39:mah: insomma un giro libero e spensierato. Se qualcuno è in zona, di passaggio, per una sigaretta o un caffè, per fare qualche km insieme, è il benvenuto. da Vecchiano PI a Vecchiano PI - Google Maps 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre^^ Inviato 30 marzo 2011 - 12:05 Share Inviato 30 marzo 2011 - 12:05 ecco l'amico scellerato XDDD Confermo quanto detto e aggiungo che puo essere un buon motivo per conoscerci e un buon allenamento in vista del VR Raduno a Norcia km piu km meno =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 marzo 2011 - 12:07 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2011 - 12:07 Nostalgia del VRaid, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 30 marzo 2011 - 14:38 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 14:38 Nostalgia del VRaid, eh? altro che nostalgia!! direi quasi smania!!!! poi, a parte gli scherzi, sono luoghi davvero splendidi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 30 marzo 2011 - 15:16 Share Inviato 30 marzo 2011 - 15:16 quando passerete da Siena? io domenica sarò a fare trekking ma nel caso.. un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre^^ Inviato 30 marzo 2011 - 20:46 Share Inviato 30 marzo 2011 - 20:46 quando passerete da Siena? io domenica sarò a fare trekking ma nel caso.. un saluto Ma piu o meno pensiamo di esserci verso l'ora di pranzo. (sempre che non si rompa nulla per la via XDDD) Manda tramite pm il tuo numero di cell che appena siamo nelle vicinanza ti si fa un chiamo =)) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedegiova Inviato 5 aprile 2011 - 15:38 Share Inviato 5 aprile 2011 - 15:38 Ciao ragazzi, credo di avervi incontrato all'altezza del castello del boccale, sul romito a sud di livorno, se non sbaglio eravate due PX ed una 50 color rosso mattone... giusto? Se vi ricordate io ero su un PX 125 bianco targato PI. Peccato ho letto solo ora il post altrimenti mi sarei aggregato volentieri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 5 aprile 2011 - 15:52 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 15:52 Ciao ragazzi, credo di avervi incontrato all'altezza del castello del boccale, sul romito a sud di livorno, se non sbaglio eravate due PX ed una 50 color rosso mattone... giusto? Se vi ricordate io ero su un PX 125 bianco targato PI. Peccato ho letto solo ora il post altrimenti mi sarei aggregato volentieri. Ciao! Non sono sicuro che si fosse proprio noi... eravamo due, una px rossa e una bianca, ma niente 50:-) Siamo passati da quelle parti verso le 8 e mezza di sera dopo che ci siamo un po' spersi per le colline metallifere:azz: Comunque, con 400 km totali abbiamo fatto un buon allenamento per l'appuntamento di Norcia:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts